|
Se prendo una coppia e poi apro la finestra, ritorneranno?
Autore |
Messaggio |
gerr
Iscritto il: 26/04/2010, 21:11 Messaggi: 1636 Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
|
eheh li ho già visti belli cmq lì ho messo anche i miei di conigli cmq ne so pochi ne ho molti vai a vedere michelaccio ha messo il suo album di foto di conigli e ne ha messe non poco eheh non x offesa cmq son tutti belli allora dammi un attimo e ti dico tutto il passagio da fare x mettere le foto
|
06/07/2010, 23:05 |
|
|
|
|
gerr
|
lucia88 ha scritto: sono andata subito a guardare le tue foto...mi piace tanto quando le chioccie hanno i loro pulcini.. anche a me con i fagiani è andata male:2 incubate,ne sono nati pochi e dopo qualche giorno gli arti si raggrinzivano e morivano...una delusione..pensa che se li è pure mangiati la volpe (2femmine e un maschio)...stessa cosa le faraone:non ne ho più..però pazienza,colpa nostra che non abbiamo aggiustato la rete prima!!! i taccchini non li ho mai avuti...
vorrei postare delle foto,ma poi che faccio metto tutti gli animali insieme o devo mettere tipo i polli in un post,i conigli in un altro e così via?
se qualcuno mi fa sapere,dopo domani le metto perchè devo fare delle foto ai pulcini più grandicelli che ho:padovane,brahma,cocincine e moroseta.. ti prometto che massimo giovedì vedrai la mia piccola fattoria.. nel frattempo puoi vedere i miei coniglietti nella sezione conigli:il post è i vostri conigli,belli e brutti.. a presto.. ma si butta tutto nel forum in un post sai come si fà???? l'hai mai fatto xchè è un pò complicato
|
06/07/2010, 23:07 |
|
|
lucia88
Formazione: diploma liceo
|
va bè le foto so come si postano,ma mi chiedevo metto tutto insieme o i polli nella sezione polli,i conigli nella sezione conigli eccetera..?vado a vedere i tuoi conigli che sicuramente ho già visto ma non ho letto il nome!!!
_________________ Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..
|
06/07/2010, 23:11 |
|
|
gerr
|
buttali qui li vediamo solo io tu e michele ci sono pochi utenti che vanno in questa sezione cmq ti consiglio di metterli tutti in un post... IL TEMPO é DENARO
|
06/07/2010, 23:20 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ciao ragazzi, scusate se ieri vi ho dovuto mollare. intanto grazie dell'abbraccio, ricambiamo fortissimo, io e la vale, incluso gerr, che mi ha commosso con quel che ha scritto. siete una bellezza ragazzi ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
07/07/2010, 10:58 |
|
|
gerr
|
abita abbastanza lontano lucia, eheh altrimenti la andavo a trovare con piacere anzi mi piacerebbe moltissimo se io lucia e tu michelaccio ci incontrassimo e scambiare tutto quello che sappiamo sulla pesca e sugli animali sarebbe una gran bella cosa peccato che non si può fare... ehi! lucia tu potresti venire con il cavallo
|
07/07/2010, 15:31 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
già, siamo un pò dispersi..... ragazzi, se a me e vale riesce un certo nostro progetto, sarete i primi ad inaugurare il bed and breakfast dei nostri sogni, promesso ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
07/07/2010, 16:13 |
|
|
gerr
|
|
07/07/2010, 16:22 |
|
|
michelaccio
|
a già scusa valeria è la mia compagna, di vita e di sogni
|
07/07/2010, 16:30 |
|
|
FabioZ
|
Salve, mi introduco nella discussione per segnalarvi di attenervi all'argomento della sezione.
Slauti Fabio
_________________ qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant
|
07/07/2010, 16:34 |
|
|