|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Rete metallica antitopo per gabbie e voliere.
Autore |
Messaggio |
luca92
Iscritto il: 16/01/2012, 12:11 Messaggi: 387 Località: La Spezia
Formazione: GEOMETRA
|
Ciao a tutti, innanzitutto volevo chiedervi quale sono secondo voi le misure che dovrebbe avere la maglia per essere definita antitopo,per es. 10x10 mm va bene?e poi volevo chiedervi se sapete dove posso comprare on line magari risparmiando anche qualcosa questo tipo di rete , perchè nei vari negozi sparano prezzi esorbitanti qua dalle mie parti. Grazie Saluti Luca.
|
17/04/2012, 14:48 |
|
|
|
|
Oxbacco
Iscritto il: 06/11/2010, 0:51 Messaggi: 637 Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
|
allora la migliore anti topo e in acciaio inox stampata a 15 euro al metro quadro almeno dalle mie parti e solo su ordinazione si puo avere di 1o2 metri d'altezza per 25 o 50 metri
altre ce ne sono tanti tipi e modelli io ad esempio uso quella in acciaio (non inox) con una lieve zincatura e poi plastificata verde la maglia e 12,5x12,5 mm e da me viene 7,75 mq o 4,50 mq in rotolo però per ce ne sono anche altre solo zincate che sono ottime però bisogna vedere bene cosa bisogna fare perché poi li incide il diametro del filo della maglia ed i prezzi vanno dai 2,5 a 10 euro sempre mq in rotolo quella che uso io se ci metti solo i colombi o tortore ti può durare più di una quindicina d'anni
|
17/04/2012, 21:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|