|
Autore |
Messaggio |
piccione
|
io come frontalini mi sono fatto fare questi da un mio amico dalla Ucraina,a 8 euro l'uno e le misure sono 50 h x 70 L
|
15/01/2014, 19:16 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
LUCAMAE75 ha scritto: claColombo ha scritto: Volendo se hai problemi nel farli uscire puoi costruire una struttura esterna in rete dove loro possono uscire all aperto. Ciao, si a dire il vero ho gia' chiesto ad un mio amico fabbro di farmela, unico problema che per ora non posso metterla, soliti problemi con il vicinato, ciao luca Se rimangono comunque all interno della voliera che problemi hanno loro?
_________________ Un saluto,Claudio
|
16/01/2014, 3:20 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Molto belle max! Hanno sostazialmente una porticina ?
|
16/01/2014, 3:24 |
|
|
piccione
|
la foto li ridimensiona,pero' sono abbastanza grandi...si aprono per metà in piu' c'è una porticina che ci passa bene un tex
|
16/01/2014, 19:02 |
|
|
LUCAMAE75
Iscritto il: 04/05/2010, 23:15 Messaggi: 536 Località: RHO - MI -
|
claColombo ha scritto: LUCAMAE75 ha scritto: claColombo ha scritto: Volendo se hai problemi nel farli uscire puoi costruire una struttura esterna in rete dove loro possono uscire all aperto. Ciao, si a dire il vero ho gia' chiesto ad un mio amico fabbro di farmela, unico problema che per ora non posso metterla, soliti problemi con il vicinato, ciao luca Se rimangono comunque all interno della voliera che problemi hanno loro? Per qualsiasi cosa si lamentano
|
17/01/2014, 0:01 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Capisco.. io per fortuna vivo in campagna e tutti hanno qualche animale,poi la cosa più brutta è quando i vicini si mettono di punta soltanto per rompere le scatole..
|
18/01/2014, 2:25 |
|
|
piccione
|
claColombo ha scritto: Capisco.. io per fortuna vivo in campagna e tutti hanno qualche animale,poi la cosa più brutta è quando i vicini si mettono di punta soltanto per rompere le scatole.. sicuramente CLA,io ne so qualcosa in piu' c'è la legge dalla loro parte,perchè in un centro abitato o un ghetto di case,non si possono tenere polli galline,conigli ,piccioni ecc...mentre se hai un cane (in condominio)che abbaia dalla mattina alla sera o un gatto che ti fa i suoi bisogni nei vasi del giardino e che si seccano le piante ......sono protetti!!! questa è il regolamento in italia
|
18/01/2014, 14:55 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
piccione ha scritto: la foto li ridimensiona,pero' sono abbastanza grandi...si aprono per metà in piu' c'è una porticina che ci passa bene un tex Sono molto comode
|
18/01/2014, 17:04 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
piccione ha scritto: claColombo ha scritto: Capisco.. io per fortuna vivo in campagna e tutti hanno qualche animale,poi la cosa più brutta è quando i vicini si mettono di punta soltanto per rompere le scatole.. sicuramente CLA,io ne so qualcosa in piu' c'è la legge dalla loro parte,perchè in un centro abitato o un ghetto di case,non si possono tenere polli galline,conigli ,piccioni ecc...mentre se hai un cane (in condominio)che abbaia dalla mattina alla sera o un gatto che ti fa i suoi bisogni nei vasi del giardino e che si seccano le piante ......sono protetti!!! questa è il regolamento in italia Purtroppo lo vediamo tutti come va l italia......
|
18/01/2014, 17:05 |
|
|
Oxbacco
Iscritto il: 06/11/2010, 0:51 Messaggi: 637 Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
|
Come vi capisco Io in 3 anni ho cambiato 3 volte il posto della voliera Pero e anche vero che man mano che spostavo la voliera migliorava sempre
|
18/01/2014, 22:41 |
|
|