|
le mie postazioni, le vostre???
Autore |
Messaggio |
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
come vanno con la cova cris?
consiglio anche di visionare questo link contro i respingitori per colombi. Stop ai respingitori mortali per colombi.
RESPINGITORI PER COLOMBI:
Questa campagna ha lo scopo di richiedere il divieto di utilizzo e vendita dei respingitori ad aghi metallici o a spuntoni in policarbonato sottili e acuminati, quelli che vengono spesso usati per impedire che i piccioni si posino su balconi, cornicioni, muretti, o altro. Molti pensano che siano innocui, che servano solo a tener lontani i volatili, ma invece feriscono i colombi chevisi posano, che poi muoiono in una lenta agonia. Gli unici respingitori che non fanno danni agli animali, ma li allontanano e basta, sono quelli in policarbonato con le punte arrotondate o tronche, non più lunghe di 8,5 cm, perpendicolari alla base e parallele fra loro. I respingitori in metallo o in policarbonato ma con le punte acuminate, lunghe e divaricatesono mortali per i colombi.
_________________ Un saluto,Claudio
|
12/08/2012, 22:58 |
|
|
|
|
ninno
Formazione: perito industriale
|
Ciao Claudio, abbiamo anche bisogno di chi ci consiglia cosa fare per: - allontanare i colombi che invadono le case delle città, - allontanare i cinghiali che sono arrivati a bussare alla porta di casa, - allontanare i cani lasciati in abbandono, - impedire ai cacciatori di lasciare i fagiani nel mio orto per potersi divertire a ucciderli a set, - allontanare le talpe che mi rovinano l' orto, - ecc Sono convinto che è molto più facile vietare che risolvere il problema. Ninno
|
13/08/2012, 12:12 |
|
|
Berny46
Iscritto il: 05/08/2012, 16:16 Messaggi: 14 Località: Castelfranco Veneto (TV)
Formazione: medie
|
Scusa Claudio ma non trovo l'argomento "Legare l'ala a un colombo" mi potresti aiutare come trovarlo ? poi un'altra cosa , se è possibile , giorni fà avevo trovato delle foto di tuoi colombi e dove c'erano wnche colombi che volevi cedere, ma purtroppo non son più capace di trovare ... ti ringarzio in anticipo dell'aiuto
|
13/08/2012, 16:27 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
|
13/08/2012, 16:39 |
|
|
Berny46
Iscritto il: 05/08/2012, 16:16 Messaggi: 14 Località: Castelfranco Veneto (TV)
Formazione: medie
|
Grazie - proprio questi ... non riuscivo più a trovarli sono impazzito oggi---grazie
|
13/08/2012, 17:21 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Ti do un consiglio,quando non riesci più a trovare qualche argomento,puoi attraverso il tuo motore di ricerca ad esempio (Google) scrivere tutte le parole che riesci a ricordare del testo dell argomento,o del titolo di esso.
|
13/08/2012, 18:40 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
ninno ha scritto: Ciao Claudio, abbiamo anche bisogno di chi ci consiglia cosa fare per: - allontanare i colombi che invadono le case delle città, - allontanare i cinghiali che sono arrivati a bussare alla porta di casa, - allontanare i cani lasciati in abbandono, - impedire ai cacciatori di lasciare i fagiani nel mio orto per potersi divertire a ucciderli a set, - allontanare le talpe che mi rovinano l' orto, - ecc Sono convinto che è molto più facile vietare che risolvere il problema. Ninno Quella che fai tu è una domanda giusta,ma potrei anche chiederti:perché sono sempre gli animale a pagare per i nostri sbagli? perché facciamo di tutto per sfruttarli? perché cerchiamo di allontanarli da noi quando questo è anche il loro mondo? Perché facciamo esperimenti su di loro per poter testare cosmetici ecc? Questo non è il luogo adatto per parlarne quindi chiudo qua il discorso,ma mi sentivo di dire ciò. Un saluto Claudio
|
13/08/2012, 19:06 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
claColombo ha scritto: come vanno con la cova cris? scusa se non ti ho risposto subito,ma sono 5 giorni che sto senza internet ancora stanno facendo il nido ... li ho visti pure accoppiarsi la settimana scorsa chissà quando finiranno
|
16/08/2012, 10:15 |
|
|
cris95
|
claColombo ha scritto: ninno ha scritto: Ciao Claudio, abbiamo anche bisogno di chi ci consiglia cosa fare per: - allontanare i colombi che invadono le case delle città, - allontanare i cinghiali che sono arrivati a bussare alla porta di casa, - allontanare i cani lasciati in abbandono, - impedire ai cacciatori di lasciare i fagiani nel mio orto per potersi divertire a ucciderli a set, - allontanare le talpe che mi rovinano l' orto, - ecc Sono convinto che è molto più facile vietare che risolvere il problema. Ninno Quella che fai tu è una domanda giusta,ma potrei anche chiederti:perché sono sempre gli animale a pagare per i nostri sbagli? perché facciamo di tutto per sfruttarli? perché cerchiamo di allontanarli da noi quando questo è anche il loro mondo? Perché facciamo esperimenti su di loro per poter testare cosmetici ecc? Questo non è il luogo adatto per parlarne quindi chiudo qua il discorso,ma mi sentivo di dire ciò. Un saluto Claudio quoto in tutto e per tutto
|
16/08/2012, 10:15 |
|
|
cris95
|
|
23/08/2012, 14:02 |
|
|