|
le mie postazioni, le vostre???
Autore |
Messaggio |
MAUROTROVA
Iscritto il: 08/06/2009, 22:39 Messaggi: 395 Località: Borgomanero
|
Ho sbagliato a scrivere,volevo scrivere comperare la tua focaccia![/quote]
hai indovinato, anche se ultimamente non faccio più impianti ma solo assistenze....
io invece avevo capito cooperare perchè volevi venire da me per imparare a farla ..... perchè se è così, non saresti l'unico.... ogni fine settimana sento dire "che buona!!!" come la fai??? io naturalmente non ho ingredienti segreti e spiego a chiunque come si fa... serve solo passione e tanta voglia di riuscire, oltre al tempo....
ciao ciao
|
26/05/2012, 17:54 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
grazie allora caso mai per MP se vuoi spiegalo anche a me.... A me piace molto imparare di tutto,come si dice ( IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE). infatti sono capace a fare un po di tutto:falegname,imbianchino,elettricista,muratore,fabbro,informatico,agricoltore,allevatore,macellaio ecc ecc come parecchie altre persone certo!
_________________ Un saluto,Claudio
|
26/05/2012, 20:22 |
|
|
Mauleon
|
Le postazioni "a buon mercato" cominciano ad essere occupate .......
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
27/05/2012, 16:51 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Ciao maurizio,grazie per il contributo! I nidi con i vasi della terra li ho fatti anche io e vanno molto bene! Quell altri sono secchi di ferro tagliati? Non si graffiano con la parte tagliata!
|
27/05/2012, 17:14 |
|
|
Mauleon
|
Sembra di no, comunque ho pensato di mettere una assicella tra due nidi con un dente che vada a incastro nel secchio ( non so se mi sono spiegato) anche per farli stazionare nelle immediate vicinanze del nido.
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
27/05/2012, 17:54 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Dici hai messo tra nido e nido un asta su cui possono stazionare? Beato a te... a me si fanno male nei peggiori dei modi,eppure sono extra prudente! Se vedi che si potrebbero far male,magari con delle pinze cerchi di curvare tutta la superficie tagliente in modo che non crea pericolo!
|
27/05/2012, 18:46 |
|
|
Mauleon
|
claColombo ha scritto: Dici hai messo tra nido e nido un asta su cui possono stazionare? Beato a te... a me si fanno male nei peggiori dei modi,eppure sono extra prudente! Se vedi che si potrebbero far male,magari con delle pinze cerchi di curvare tutta la superficie tagliente in modo che non crea pericolo! Voglio mettere una tavoletta, ancora non lo ho fatto.
|
27/05/2012, 18:50 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Ok,allora poi ci fai vedere anche quella
|
27/05/2012, 19:59 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
angelob ha scritto: Quindi se faccio salvare i novelli di california per meno del prezzo citato faccio un affarone? Mi ha detto anche il prezzo a cui li vende macellati ma non mi ricordo, certo che se anche costassero meno macellati riportarli in vita deve essere faticoso . Quindi quella la finestrella chiusa serve semplicemente come uscita quando viene aperta volontariamente dall'allevatore, come entrata potrebbe funzionare ma la griglia con i tubi è progettata appositamente come entrata, bene se mai avrò bisogno di meccanismi del genere avrò già le idee chiare. Visto angelo,alla fine te lì sei fatti dare per 5 euro hai fatto un affare..
|
28/05/2012, 3:45 |
|
|
Mauleon
|
claColombo ha scritto: Ok,allora poi ci fai vedere anche quella Ecco la pedana che avevo in mente:
|
28/05/2012, 11:20 |
|
|