|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Ciao a tutti,
questa primavera ho messo giu il mio vigneto, oggi ha piovuto, naturalmente c'è solo vegetazione, ma visto che continua a vegetare, devo ancora trattare con zolfo e rame oppure non vi è più necessità di trattamenti? Fino a quando vegeta la vigna, qui di solito settembre è mite...
Grazie a tutti.
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/09/2011, 21:49 |
|
|
|
|
leorasta
Iscritto il: 06/07/2011, 16:13 Messaggi: 3190 Località: Cureggio (NO)
Formazione: laurea in informatica
|
Ho piantato anche io questa primavera, ora comunque dovresti star tranquillo che non serve più trattare... Io l'ultimo trattamento l'ho fatto l'11 agosto...
Quando poi cominci a fare l'uva in generale non si fanno più trattamenti da quando l'uva è invaiata completamente (al massimo si fanno trattamenti specifici per la botrite)
|
05/09/2011, 11:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|