|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
recupero quote superficie vitata
Autore |
Messaggio |
nicolaromanelli
|
posseggo otto are di vigneto vecchia maniera,piantato piu di 100 anni fa,ottimo vino rosato, forte,....quest'anno sto cercando di vendere l'uva,ma non ho il certificato della superficie vitata,per cui nessuno sembra ..... la voglia comprare,che soluzione mi consigliate?da ricerche effettuate dal mio perito agrario non risulta da NESSUNA PARTE IL MIO VIGNETO,Nè PER LUI CI SONO POSSIBILITA DI RECUPERO.....QUALCUNO PUO AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA?
|
15/09/2011, 23:56 |
|
|
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao nicolaromanelli, ma al catasto su quella o quelle particelle che coltura risulta? Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
16/09/2011, 23:32 |
|
|
marco77
Formazione: Laurea in Scienze e tecnologie agrarie
|
Se il vigneto è li da prima delle quote le ha acquisite di diritto, e che non sono state richieste. Se ancora è dimostrabile che il vigneto è vecchio un tecnico dovrebbe fare una relazione e regolarizzare l'impianto. Vedi all'ufficio Agea della tua zona cosa ti dicono
|
17/09/2011, 10:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|