Buon giorno a tutti, mi chiamo calogero, sono titolare di una farmacia agricola, da poco attiva. viste le spese sostenute ho bisogno di lavorare, vi chiedo prima di effettuare un acquisto di qualsiasi prodotto, fertilizzante, antiparassitari, oppure attrezzature contattatemi, vedrò se posso farvi risparmiare qualcosa ed io di lavorare. grazie a tutti
Caro Calogero, benvenuto nel forum di Agraria.org, si sapesse almeno da dove scrivi... ricordati di mettere a località nella tua scheda utente. Ricorda anche che nel forum per regolamento non è possibile farsi pubblicità.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Scusatemi nn sapevo, comunque se qualcuno volesse dei chiarimenti sui prezzi di mercato dei prodotti da impiegare in agricoltura o magari qualche consiglio nn esitate a far domande