|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
fanpa
|
Salve a tutti. Ho delle viti di lambrusco e cabernet sauvignon. A parte il cabernet, vorrei sapere che tipologia di lambrusco ho. Li ha piantati mio padre circa 17 anni fa ma non sa che vitigno sia. Sto pensando anche di avere più tipi di lambrusco. Pertanto, se qualche sapiente iscritto, con un occhio scientifico speciale, saprebbe dirmi se è maestri o marani....lo ringrazio. Le foto sono del 2018.
ALLEGO 4 foto....vedo se riesco a postare anche i grappoli
|
19/03/2019, 23:26 |
|
|
|
|
fanpa
|
fanpa ha scritto: Salve a tutti. Ho delle viti di lambrusco e cabernet sauvignon. A parte il cabernet, vorrei sapere che tipologia di lambrusco ho. Li ha piantati mio padre circa 17 anni fa ma non sa che vitigno sia. Sto pensando anche di avere più tipi di lambrusco. Pertanto, se qualche sapiente iscritto, con un occhio scientifico speciale, saprebbe dirmi se è maestri o marani....lo ringrazio. Le foto sono del 2018.
ALLEGO 4 foto....vedo se riesco a postare anche i grappoli
|
19/03/2019, 23:31 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Di lambrusco ne esitono diverse varietà, prova a guardare sul registro nazionale, ci sono anche le foto, magari riesci a risalirci: http://catalogoviti.politicheagricole.it/catalogo.phpCiao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/03/2019, 0:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|