Ciao Mortotocacci, siccome parli per i diritti di reimpianto d i 12 mila ad ettaro, io a quelle cifre vendo volentieri, avendone un pò meno di 1,5 ettari di diritto sicilia. Se conosci qualcuno ...
Noi della zona compriamo sempre attraverso la nostra cantina sociale, che si sincera della bontà del diritto (essenzialmente che sia vero - spesso succede che non lo sia - che il venditore sia l'effettivo proprietario e che il diritto non sia già stato acquistato precedentemente - cosa in linea teorica vietata). Se ti interessa dovresti contattare la nostra cantina. A quel prezzo li però non si è ancora fatto avanti nessuno da noi, forse in altre zone d'Italia si. Personalmente gli ultimi li ho presi a 9.000 ed è il massimo a cui mi sarei spinto.
Senza iva, ma molti di quelli che vendono diritti non hanno la partita iva e quindi non si paga. Ti ripeto, per ora sono fermi a quel prezzo li ma nessuno ha avuto il coraggio di comprarli.
Non so usare bene il sito, ma provo a inserirmi qui: vorrei sapere, ma se io acquisto un diritto di reimpianto per ha 5 a viterbo, posso utilizzarlo per ha 2 a roma? che ne é degli altri 3? Grazie per l'aiuto!