|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pacuvio
Iscritto il: 21/01/2011, 11:55 Messaggi: 54 Località: castrovillari
Formazione: laurea ingegneria civile
|
Buonasera a tutti. Mio padre ha trovato un trattore usato (seppur pochissimo) cioè un valpadana 4040 syncro con 40 cv e motore lombardini 3 cilindri, con sole 280 (duecentoottanta) ore lavorative seppur vecchio di circa 20 anni o più. Motivo: ha avuto fermi amministrativi per ragioni fiscali ecc. Ora è regolarizzato ed il conce ne chiede 7500 Euro senza alcun attrezzo. Siccome lo userei più io di lui, vorrei conoscerne pregi e difetti (ho letto che si impenna facilmente) e sapere se il prezzo richiesto sia onesto. Il conce, amico di mio padre, ce lo riserva fino a domani. p.s. l'utilizzo che ne faremo è hobbistico su due estensioni di un ettaro ciascuna distanti circa cinque km una dall'altra con seminativo/uliveto/frutteto/vigneto/orto familiare...in futuro vorremmo montare un caricatore frontale per movimentazioni carichi medio-leggeri o pulizia animali da cortile. Grazie di cuore.
|
05/09/2011, 20:30 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
7500 euro x un valpadana??
ma se mesi fa cerano dei cararo isodiamtrici sterzanti di 50cv in offerta a meno di 8000+iva.. nuovi
sec em gliene avet dati 1000 in eccesso
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
05/09/2011, 21:32 |
|
|
pacuvio
Iscritto il: 21/01/2011, 11:55 Messaggi: 54 Località: castrovillari
Formazione: laurea ingegneria civile
|
per fortuna no lo abbiamo ancora pagato, e grazie al tuo parere proverò a chiuderlo per 6500, ma in ogni caso c'è qualcuno che lo conosce e ci ha lavorato su? ciao, grazie.
|
06/09/2011, 8:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|