|
Autore |
Messaggio |
robert63
Formazione: Geometra
|
Ciao Blade ho seguito il consiglio di Grinto ed ho fatto acquistare a mio zio,intenzionato ad acquistare un Kubota,il Carraro postato di seguito. Dato che lo zio è un "settantenne attempato"mi ha praticamente affidato il trattore(in pratica è come se fosse mio.Ma io ho già un Pasquali 948)e ti posso dire che è un trattore con la T maiuscola.Il prezzo?...9.300,00 Euro portato a casa. Saluti Roberto
Allegati:
image.jpg [ 27.65 KiB | Osservato 1374 volte ]
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
28/07/2013, 20:11 |
|
|
|
|
blade112
|
Che io non ci capisco di trattori l'avevo scritto nella premessa... Per arrivare a 8-9'000 euro vuol dire che devo aspettare all'anno prossimo quasi....ma se mi dite che è meglio aspetterò...... Ma i Kubota non vi piacciono proprio, oppure non le conoscete???? Grazie comunque a tutti per i consigli
_________________ Si vis pacem , para bellum.
|
28/07/2013, 23:32 |
|
|
Delf74
Iscritto il: 10/08/2009, 14:29 Messaggi: 373 Località: Alto casertano
|
robert63 ha scritto: Ciao Blade ho seguito il consiglio di Grinto ed ho fatto acquistare a mio zio,intenzionato ad acquistare un Kubota,il Carraro postato di seguito. Dato che lo zio è un "settantenne attempato"mi ha praticamente affidato il trattore(in pratica è come se fosse mio.Ma io ho già un Pasquali 948)e ti posso dire che è un trattore con la T maiuscola.Il prezzo?...9.300,00 Euro portato a casa. Saluti Roberto robert63 avrai pure parlato con grinto ma a suggerirti delle offerte fatte dalla casa antonio carraro son stato io eh eh diciamo le cose come stanno altrimenti blade112 pensa che l'hai trovato nelle buste di patatine... (ora mi rivolgo a blade112)seriamente erano delle offerte fatte dalla casa proponendo modelli standard, nulla di più.
|
29/07/2013, 1:55 |
|
|
Delf74
|
blade112 ha scritto: Che io non ci capisco di trattori l'avevo scritto nella premessa... Per arrivare a 8-9'000 euro vuol dire che devo aspettare all'anno prossimo quasi....ma se mi dite che è meglio aspetterò...... Ma i Kubota non vi piacciono proprio, oppure non le conoscete???? Grazie comunque a tutti per i consigli Io i Kubota li conosco,non tutti ma li conosco,non è questione di piacere il marchio o meno anzi trovo che alcuni modelli recenti non sono male. Ma quando si parla di vecchi kubota che cercano di rifilare i concessionari ai primi tordi è meglio che stanno lì dove li avete visti,un altro consiglio spassionato non pensate solo al mezzo da acquistare ma anche alla capacità di reperire i ricambi,molte volte questo punto viene sottovalutato.Se vuoi aspettare che l'anno prossimo si prefiggono altre offerte dalle case,per me puoi anche aspettare.Ma nulla ti vieta di cercare il mezzo usato un pelino meglio di quello che tu volevi scegliere.
|
29/07/2013, 2:04 |
|
|
blade112
|
Ricevuto. Il trattore in foto invece......è nuovo? quanti cavalli ha??? Alla fine io dovrei occuparmi solo del mio piccolo terreno di 16'000mq, e di tanto in tanto lavorare un terreno delle stesse dimensioni di mio zio......nulla più.
_________________ Si vis pacem , para bellum.
|
29/07/2013, 16:47 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Delf74 ha scritto: robert63 ha scritto: Ciao Blade ho seguito il consiglio di Grinto ed ho fatto acquistare a mio zio,intenzionato ad acquistare un Kubota,il Carraro postato di seguito. Dato che lo zio è un "settantenne attempato"mi ha praticamente affidato il trattore(in pratica è come se fosse mio.Ma io ho già un Pasquali 948)e ti posso dire che è un trattore con la T maiuscola.Il prezzo?...9.300,00 Euro portato a casa. Saluti Roberto robert63 avrai pure parlato con grinto ma a suggerirti delle offerte fatte dalla casa antonio carraro son stato io eh eh diciamo le cose come stanno altrimenti blade112 pensa che l'hai trovato nelle buste di patatine... (ora mi rivolgo a blade112)seriamente erano delle offerte fatte dalla casa proponendo modelli standard, nulla di più. Giusto.....anzi giustissimo,chiedo scusa.
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
29/07/2013, 19:00 |
|
|
Delf74
|
robert63 ha scritto: Delf74 ha scritto: robert63 ha scritto: Ciao Blade ho seguito il consiglio di Grinto ed ho fatto acquistare a mio zio,intenzionato ad acquistare un Kubota,il Carraro postato di seguito. Dato che lo zio è un "settantenne attempato"mi ha praticamente affidato il trattore(in pratica è come se fosse mio.Ma io ho già un Pasquali 948)e ti posso dire che è un trattore con la T maiuscola.Il prezzo?...9.300,00 Euro portato a casa. Saluti Roberto robert63 avrai pure parlato con grinto ma a suggerirti delle offerte fatte dalla casa antonio carraro son stato io eh eh diciamo le cose come stanno altrimenti blade112 pensa che l'hai trovato nelle buste di patatine... (ora mi rivolgo a blade112)seriamente erano delle offerte fatte dalla casa proponendo modelli standard, nulla di più. Giusto.....anzi giustissimo,chiedo scusa. scusa di che eh eh piuttosto come va il trattorello?
|
29/07/2013, 22:42 |
|
|
Delf74
|
blade112 ha scritto: Ricevuto. Il trattore in foto invece......è nuovo? quanti cavalli ha??? Alla fine io dovrei occuparmi solo del mio piccolo terreno di 16'000mq, e di tanto in tanto lavorare un terreno delle stesse dimensioni di mio zio......nulla più. blade.... se ti riferisci alla foto postata da robert63 (per la cronaca il modello è standard, un TIGRE 3200) quello è un mezzo nuovo,nel topic aperto da lui per conto di suo zio che voleva comprare un trattore... e io segnalai che sul sito della antonio carraro stava facendo delle promozioni su tre modelli uno quello nella foto che viene proposto al prezzo di 9.300 euro... beh meglio che guardi sul sito.. oramai le promozioni stanno per scadere (hai tempo fino al 31 di luglio...) leggiti la scheda del mezzo e poi se ti garba fiondati nella prima concessionaria antonio carraro con tanto di volantino te lo stampi se ti imbatti in qualche volpone che fa lo gnorri... glielo fai notare...perché in tutte le concessionarie devono venderti quei trattori in promozione a quel prezzo... ma ricorda che sono trattori con allestimento di base... ecco il link http://www.antoniocarraro.it/it/special ... 3200~1132/
|
29/07/2013, 23:03 |
|
|