Quello di Case ha solo la scritta, ma dalla testa alle ruote e tutto DB. Trattosi di un 1494 prodotto nel 85/87 con il classico motore 3594 sovralimentato, dopo di lui ci fu solo il commemorative edition e poi la chiusura degli stabilimenti a Meltham, che tuttora sono in quello stato, malgrado ci sono ancora capannoni pieni di nuovi pezzi di DB mai assemblati.
oggi ho girato per siti alla ricerca di deplian sui david ho trovato molto ma il piu strano è quello del 1690 formato piccolo non sapevo esistesse pultroppo le foto sono piccole non ho trovato nient'altro su questa versione metto anche la foto del glorioso stabilimento visto che se ne parlato ciao....
Allegati
David-Brown-1690-4WD.jpg (4.06 KiB) Osservato 600 volte
David-Brown-1690.jpg (3.57 KiB) Osservato 600 volte
Mai visti questi depliant, forse erano per mercati economici, il 1690 senza piattaforma è proprio raro, anche l'assenza di cabina è strana, ma qualcuno l'avevo gia visto su qualche sito Australiano.
infatti questi li davano come zona australia ti trovo sempre preparato... quest'altri che metto sempre zona australia ma venduti anche in europa penso!!!....ciao
nfatti si nota dai tasselli dei pneumatici, quelli li sono i preferiti di Australiani ed Americani, in Italia erano molto venduti questi modelli non piattaformati, ma in regno unito quasi non conoscono questi modelli. Paese che vai trattori che trovi....
quanto puo valere il gruppo zavorra di questo 1690 ..........che peccato comunque mandare in demolizione un mezzo cosi a smontarlo sara difficile che dite???
Questo è quello di BRU.MA. è abbastanza nuovo, ma non è quello che dico io, era ancora piu nuovo ed aveva le zavorre longidutinali, queste sono le trasversali come sul mio 1690. Il valore è svariato, ma se fai la trattativa per telefono ti fanno strisciare!!!
Quello di Case ha solo la scritta, ma dalla testa alle ruote e tutto DB. Trattosi di un 1494 prodotto nel 85/87 con il classico motore 3594 sovralimentato, dopo di lui ci fu solo il commemorative edition e poi la chiusura degli stabilimenti a Meltham, che tuttora sono in quello stato, malgrado ci sono ancora capannoni pieni di nuovi pezzi di DB mai assemblati.
a me sembra strano perche nei Db dt in genere la trazione anteriore era carraro , mentre questo nelal foto se nn sbaglio e' ZF , come i case in quel periodo
cengio ha scritto:quanto puo valere il gruppo zavorra di questo 1690 ..........che peccato comunque mandare in demolizione un mezzo cosi a smontarlo sara difficile che dite???
deve essere rottamato questo trattore?? che peccato sembre messo bene (almeno di carrozzeria)