21/01/2013, 23:11
livedrive ha scritto:Insomma non è che ho capito bene, ma ho appreso parecchie cose che gia sospettavo, esempio la robustezza degli ingranaggi di un DB sapevo bene che provenivano dalla esperienza di una ex fabbrica di ingranaggi, ma adesso mi è stato chiaro l'ottima qualita dei cuscinetti Timken da dove proveniva, ma essendo che i DB erano equipaggiati con questi cuscinetti un dubbio l'ho sempre avuto. In piu ho capito che la Tenneco era un altra societa' io addirittura credevo che fosse una divisione, ma un dato è certo che la DB trattori di Huddersfield la è nata in quel parco e li è deceduta, ma non sapevo di tutti questi invastimenti nel mondo da parte della famiglia David, poi con tutte quelle vendite, cessioni ed acquisti di varie societa' poco ci ho capito su quei trattori camion per uso militare e di cava, ma la DB con i boccioli di rose come è l'avatar di Cengio non l'ho vista piu!!!!!
21/01/2013, 23:46
21/01/2013, 23:54
livedrive ha scritto:Bhe trattori dentro i capannoni non c'è nè sono, ma c'è tanto materiale da mettere insieme diverse decina di trattori, ma questa lascivita' fu fatta dalla Case e non da sir David. Peccato che non posso accedere a quei capannoni!!
22/01/2013, 0:09
22/01/2013, 0:17
livedrive ha scritto:Ma no chissa cos'altro era, gia negli ultimi 4 anni non li chiamava piu DB ma Case. Io penso che il costo produzione era diventato molto alto ed era costretto a vendere a prezzi fuori mercato, poi ci sarebbe che in contemporanea assorbi anche International e fece la stessa cosa, anzi fece un David Brown chiamandolo Case-International
22/01/2013, 0:40
22/01/2013, 0:43
22/01/2013, 0:48
JeanGabin ha scritto:Quest'anno falliscono e ce li compriamo tutti.... ciao ciao sterlina....
22/01/2013, 0:58
22/01/2013, 9:17
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.