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Gommati e cingolati
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Re: trattori storici DAVID BROWN

13/01/2013, 0:19

Perche rinunciare, una volta che hai preso il 1490 da bru.ma e lo porti insieme al tuo in officina la cosa si fa, forse ci vorranno 1000/1200 euro di mano d'opera. Facendo un po di conti con 3/4 euro ci riesci.

Re: trattori storici DAVID BROWN

13/01/2013, 17:17

ma il mio era un pensiero fatto per non pensare piu al 6 cilindri con il mio 1490 a 4rm sarei a posto per i miei utilizzi ma la cifra per l'usato non la so devo sentire l'amico cuneese che sta trattando per db dal tipo che aveva il 1394 bruciato ti metto la foto ....pero minimo il propietario vuole 1000/1500 euro (secondo te da bru-ma ne trovo a meno?) piu trasporto altri 500 eseguire la modifica mi costera quanto trovare un buon 1690/94 per andare bene dovrei ricomporre in 2wd l'attuale 4wd del tipo e rimesso a posto il piu grosso rivenderlo ma è troppo un casino se invece per poco mi vendesse il bruciato sempre se compatibile la cosa mi costerebbe meno ........
PS. nella foto porta ancora il caricatore ma quello se le preso il mio amico......
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004.JPG

Re: trattori storici DAVID BROWN

13/01/2013, 17:41

kist sò pazz...
http://www.subito.it/altri-veicoli/trat ... 415452.htm
un trattore del genere permettetemi mi vergognerei anche a fotografarlo e si permette di chiedere 1700€!!

Re: trattori storici DAVID BROWN

13/01/2013, 18:52

1880 ha scritto:kist sò pazz...
http://www.subito.it/altri-veicoli/trat ... 415452.htm" target="_blank
un trattore del genere permettetemi mi vergognerei anche a fotografarlo e si permette di chiedere 1700€!!

Mi piace la mascherina ed i fari, forse gli è costato piu la modifica che se avessero comprato gli originali su *****.

Re: trattori storici DAVID BROWN

13/01/2013, 19:06

cengio ha scritto:ma il mio era un pensiero fatto per non pensare piu al 6 cilindri con il mio 1490 a 4rm sarei a posto per i miei utilizzi ma la cifra per l'usato non la so devo sentire l'amico cuneese che sta trattando per db dal tipo che aveva il 1394 bruciato ti metto la foto ....pero minimo il propietario vuole 1000/1500 euro (secondo te da bru-ma ne trovo a meno?) piu trasporto altri 500 eseguire la modifica mi costera quanto trovare un buon 1690/94 per andare bene dovrei ricomporre in 2wd l'attuale 4wd del tipo e rimesso a posto il piu grosso rivenderlo ma è troppo un casino se invece per poco mi vendesse il bruciato sempre se compatibile la cosa mi costerebbe meno ........
PS. nella foto porta ancora il caricatore ma quello se le preso il mio amico......

Anche io sono dall'avviso che con i soldi che andrai a spendere ci compri un bel 1690/94 ed in piu potresti stornare la spesa con la vendita del tuo 1490. Prendendo il 1394 bruciato potresti solo risparmiare 6/700 euro all'atto dell'acquisto, poi le restanti spese sono uguali, ma c'è da valutare se il fuoco ha danneggiato molto, altrimenti ci si rimette capre e cavoli.

Re: trattori storici DAVID BROWN

13/01/2013, 22:54

cengio ha scritto:ma il mio era un pensiero fatto per non pensare piu al 6 cilindri con il mio 1490 a 4rm sarei a posto per i miei utilizzi ma la cifra per l'usato non la so devo sentire l'amico cuneese che sta trattando per db dal tipo che aveva il 1394 bruciato ti metto la foto ....pero minimo il propietario vuole 1000/1500 euro (secondo te da bru-ma ne trovo a meno?) piu trasporto altri 500 eseguire la modifica mi costera quanto trovare un buon 1690/94 per andare bene dovrei ricomporre in 2wd l'attuale 4wd del tipo e rimesso a posto il piu grosso rivenderlo ma è troppo un casino se invece per poco mi vendesse il bruciato sempre se compatibile la cosa mi costerebbe meno ........
PS. nella foto porta ancora il caricatore ma quello se le preso il mio amico......

vai direttamente al 6cilindri senza pensarci 2volte su!

Re: trattori storici DAVID BROWN

14/01/2013, 19:09

dimentico sempre di chiedervi se sapete il tipo di olio che va nel servosterzo l'ultima volta ho messo ESSO ATF per cambi automatici un olio di colore rosso ma ora non mi sembra vada molto bene perche appena acceso le ruote non girano per qualche decina di secondi e comunque al minimo lo sterzo è un po duro sapete dirmi anche il livello da dove si vede nel serbatoio grazie :) :) :)

Re: trattori storici DAVID BROWN

14/01/2013, 19:48

quando i servo sterzo e le idroguide hanno un serbatoio a aprte io uso il multifunzionale , e va bene

mentre in genre usano quello del cambio..

Re: trattori storici DAVID BROWN

14/01/2013, 21:07

cengio ha scritto:dimentico sempre di chiedervi se sapete il tipo di olio che va nel servosterzo l'ultima volta ho messo ESSO ATF per cambi automatici un olio di colore rosso ma ora non mi sembra vada molto bene perche appena acceso le ruote non girano per qualche decina di secondi e comunque al minimo lo sterzo è un po duro sapete dirmi anche il livello da dove si vede nel serbatoio grazie :) :) :)

Si va bene qualsiasi ATF il livello ottimale è un centimetro sotto al tappo, ma anche se sta due tre cm sotto non fa niente. La rigidita' a freddo un po è normale, ma poi dovrebbe sciogliersi dopo 5/6 minuti, ma....da quando tempo non cambi il filtro?

Re: trattori storici DAVID BROWN

14/01/2013, 22:12

che vi sembra questo 1212?? il tizio cerca di venderlo da diverso tempo, ma noto che rimane sempre allo stesso posto. da precisare che è privo di targhe e libretto. il prezzo non è alto in quanto non ha i documenti???

http://www.subito.it/altri-veicoli/trat ... 480591.htm
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