tra il 605 fiat e un lambo 352 molto meglio il fiat... il confronto tra il 605 fiat e il 684 lamborghini è "sforzato" dalla differenza di epoche tra i 2... sarebbe come dire un new holland a cingoli di 6-7 anni fà confronto al 684 lamborghini... tecnologicamente è più evoluto il NH però a fatti va meglio il lambo poi... come detto giustissimamente da grinto e fiatagri... confrontiamo modelli della stessa epoca...
lamborghini550dt ha scritto:tra il 605 fiat e un lambo 352 molto meglio il fiat... il confronto tra il 605 fiat e il 684 lamborghini è "sforzato" dalla differenza di epoche tra i 2... sarebbe come dire un new holland a cingoli di 6-7 anni fà confronto al 684 lamborghini... tecnologicamente è più evoluto il NH però a fatti va meglio il lambo poi... come detto giustissimamente da grinto e fiatagri... confrontiamo modelli della stessa epoca...
Bhè il 352 è più piccolo di motore se non sbaglio, ma come componentistica non lo so!!!! Ma allora possiamo prendere un 654 cl della lamborghini. Poi io ho preso ho preso in considerazione i due modelli magari sbagliando perchè l'hanno acquistato insieme tutto qua negli stessi anni
non dimentichiamo che ifiat della serie oro cingoolati , i carrelli erano costruiti dalla allis se non sbaglio , cioe dalla branca delal fiat che faceva le ruspe..
per cui anche se pesanti , logicamnte che hanno un affidibilta maggiore, e' come fse facessimo un esempio che i tratotri che montano i caricatori frontali , afessero il teliao delle terne, ma con pdf sollevamnto posteriore
Un trattore cingolato della Fiat, che mi piace enormemente e merita ancora oggi tanto rispetto è la 70C, è un tratore un pò fuori dai canoni nel senso che non è per lavorare nel vigneto o altro. però è un gran bel mezzo. Che ne dite?
spettacolare la 70 più duro da guidare della nasto oro però che soddisfazioni ho fatto dal mio vicino uno scasso con quello... spettacolare la 70... che poi sarebbe l'ad7 caterpiller
Io non ho avuto mai il piacere di guidarla o di averne una, però ogni volta che vedevo quella macchina mi incantavo. pensa ancra oggi mio fratello vorrebbe acquistarne una, anche se abbiamo trattori gommati grandi, lui come me è appassionato di quel genere di trattori. non dimentichiamoci anche il 58 OM ricordo bene?