|
|
|
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
se la sabbia va a pertinenza del cortile dell'azienda e' un materiale agricolo e come tale fa fatturato all'azienda. cieo non lo potrsti portare a casa solo con los contrino fiscale( per cui chi non e' intestatario di p.iva nopn potrebbe rtrasprtarlo)
l'esempio classico e' quello dei pali di cemento
se li pianti nella vigneto e' un materiale di consumo agricolo , se ci fai la recinzione di casa no..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
11/03/2011, 13:46 |
|
|
|
|
toni67
Sez. Trattori
Formazione: Ingegnere
|
faustocoppi ha scritto: grintosauro appena riporto a casa il trattore inseriro delle foto sinceramente non so il giorno poiche sto ancora sbrigando le pratiche della assicurazione e immatricolazione poi riportero il trattore a casa . veramente la richiesta delle foto l'ho fatta io non grintosauro!!
|
11/03/2011, 16:02 |
|
|
faustocoppi
Iscritto il: 22/10/2010, 9:03 Messaggi: 795 Località: lettomanoppello (pe)
Formazione: perito industriale
|
|
11/03/2011, 20:46 |
|
|
faustocoppi
Iscritto il: 22/10/2010, 9:03 Messaggi: 795 Località: lettomanoppello (pe)
Formazione: perito industriale
|
buonasera a tutti , dopo il trattore che comunque ancora non posso riportare a casa sto vedendo di comprare un rimorchio usato ,quali sono le carateristiche del rimorchio che devo considerare e quale sarebbero le caratteristiceh di dimensioni e portata di un rimorchio ideale per il landini mistral , grazie per le risposte .
|
13/03/2011, 19:32 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
con un trattore cosi al di la delle teoriche portate , io per la tua sicurezza on andrei piu in la di un pa di un rimorchio largo 1,8 , per 3.6 a un assale frenante
se ribaltabile conta che eprdi circa 2q.li di portata ..
e sopratutto se la tara del rimorchio e' sui 12/15q.li non ti venga la tentazione di caricarci sopra 35/40q.li
alla prima discesa rischieresti troppo
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
13/03/2011, 20:11 |
|
|