Buona Sera. Ho intenzione di iniziare a coltivare diciamo 1 ha di terreno e fare fienagione e trasportare la legna tutto da privato. Chiedo a qualcuno più esperto di me se questo trattore sarebbe un buon acquisto da fare per i compiti che ho intenzione di fare. Grazie Attendo vostre risposte. Dario.
come macchina e' buona , la usano chi di lavora fa manutenzione del verde
la mia idea e' che se la prendi, che ci sia il prezzo favorevole , a parita di prezzo prenderei un un trattore che al di la del marchio sia fatto in italia, anche solo l'assemblaggio , visto che se pretendiamo che pure il motore sia assemblato qui , hai poi da scegliere tra 2/3modelli in quella fascia di prezzo
Grazie grintosauro. Io non ho nessuna pretesa di motore o trattore costruito in italia. Volevo sapere se come trattore ha qualche difetto. Il motore è molto buono. Dario.
quello è vero ogni macchina ha il suo difetto. io lo userei con fresa trincia e tutto quello che riguarda la fienagione. cosa ne pensate ?? potrebbe andare bene come trattore ?? Grazie a tutti..
di kubota di quella serie in giro qui ce ne sono e tutti ne parlano bene, uno ce lo ah perfino un comune x manutenzione ordinaria con pala e retroescavatore.
sara' che a detta del mio vicino meccanico ,fa assistenza goldoni , se costassero uguale , preferisco uno star75
vigneti , frutteti , orticultura loro fannoa sistenza anche nell'alto astigiano basso Monferrato sul confine delle colline del po torinesi i miei vicini lo usano x stendere la lolla nei capannoni dei broiler , e nei 3ettari che hanno da coltivare ,penso anche nel bosco , anche se per il trasporto del miniescavatore che usano con la pinza usano un fendt da 85cv
quindi diciamo che viene usato un po per tutti i tipi di lavoro.. Grazie grintosauro. Mi piacerebbe poterne provare uno. Stò aspettando un preventivo da un rivenditore.