|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
alexgrassi
|
salve! mi sono appena iscritto al forum....vorrei se possibile avere delle informazioni. ho un trattore ford 5600 DT del 1980 che vorrei vendere... Le caratteristiche principali in sintesi sono le seguenti: - 1600 ore di lavoro - potenza 75 CV - stato pneumatici: discreto a parte la anteriore dx - circuiti idraulici :anteriore per sollevatore pala,posterire sollevatore attacco a tre punti - PTO 560 rpm -batteria nuova e pompa distribuzione liquido raffreddamento nuova -sollevatore anteriore con pala e forca le condizioni possono essere considerate "discrete" per la sua età.... potreste darmi indicativamente un probabile prezzo di vendita? allegherò poi alcune foto.... Vi ringrazio fin d'ora alex
|
08/09/2013, 23:57 |
|
|
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Attendiamo le foto, il prezzo varia molto in base alle condizioni del mezzo. Saluti.
|
09/09/2013, 22:05 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
ma hai il collevamento a 3 punti con pdf , oppure caricatore frontale? di che amrca? che modello? e sopratutto quante forche hai?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
10/09/2013, 7:33 |
|
|
alexgrassi
|
grazie per le risposte!(e pensare che ero un po' scettico sui forum...come si dice non si finisce mai di imparare!!!!) invio alcune foto!!mancano le foto del caricatore anteriore (marca stoll) funziona tramite sistema idraulico (sotto il sellino ci sono due leve di comando). grazie ancora!
|
10/09/2013, 17:12 |
|
|
grintosauro
|
su agriaffaires se n sbaglio ce ne uno da un annetto in vendita in prov di cuneo , un po messo meglio di carrozzeria , probabilemnte rivrniciato qualche anno fa , senz forche mi apre che vogliano sui 5600 euro anche se ha sulle 4000 ore se nn ricordo male , ma la sostanza annmanca , se il monoblocco non ha problemi delle correnti galvaniche che corrodono le camice dei cilindri ed e' stato usato bene , piu o meno dovrebbe avere lo stesso prezzo ,metti quei 700/800euro in piu x il caricatore anche se nn ho capito che forche abbia
|
10/09/2013, 21:13 |
|
|
alexgrassi
|
grazie grintosauro....almeno cosi' ho un prezzo di riferimento....forse unico vantaggio che ho sono le ore di lavoro, è un trattore che era stato usato per lo più per il trasporto carrobotte e/O arature di terreni nemmeno troppo "duri" .Magari detraggo da quel prezzo un costo di riverniciatura.... grazie per l'interessamento!
|
10/09/2013, 22:41 |
|
|
grintosauro
|
sec me se lo fai riverniciare hai qualche possibilita in piu di venderlo , cosi' sembra solo un rottame..
poi calcla che quei motori a stare fermi si rovinano piu che a usarli..
|
11/09/2013, 7:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|