|
|
|
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Devi spenderne altri soldi a metterlo a posto, oltre tutto e un modello con lo sforzo controllato per cui nn sei sicuro che ci stia tutto sotto il sedile, nn ha tutte le tubazioni . Nn sai neanche se tutte le guarnizioni interne sono a posto , quanto vorresti dargli ? Un conto sarebbe averlo montato e funzionante, un conto e'. Perderci 1 settimana sperando che tutto funzioni. Stiamo parlando di trattori di 30anni fa o piu
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
27/05/2016, 3:42 |
|
|
|
|
Willi
|
Va bene concordo che sia roba vecchia che si debba sistemarlo adattarlo però sinceramente offrirei sui cento €,in altro modo conoscendo il tipo non ci sta nulla da fare. Oggi ho contattato un commerciante sai cosa mi ha chiesto di un sollevatore di recupero uguale funzionante!!!! La bellezza di900€.Grintosauro non so più che piede mettere in avanti, ma com è possibile?
|
27/05/2016, 13:04 |
|
|
Willi
|
Grintosauro sono nuovamente a chidere info in quanto mi e stata rifiutata l'offerta che mi hai proposto per acquistare il sollevatore.Il tizio chiede ben altro 400eur. a sto punto qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare sto benedetto sollevatore idoneo al montaggio su 355c. Un grazie a chi mi potrà aiutare.
|
29/05/2016, 15:19 |
|
|
Willi
|
Grintosauro sono nuovamente a chiedere info in quanto mi e stata rifiutata l'offerta che mi hai proposto per acquistare il sollevatore.Il tizio chiede ben altro 400eur. a sto punto qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare sto benedetto sollevatore idoneo al montaggio su 355c. Un grazie a chi mi potrà aiutare.
|
29/05/2016, 15:21 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Prova da Oxoli in Lombardia . Avrai qualche spesa di corriere e x ibonifici ma almeno nn ti danno un pezzo rotto al prezzo del trattore..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
29/05/2016, 20:30 |
|
|