Io l'impianto ausiliario l'ho montato sul lamborghini 235DT(fratello del delfino)...
Ho il serbatoio montato di fianco al sedile da 30l, collegato (per il momento) ad una pompa azionata dalla presa di forza tramite un moltiplicatore(rapporto1:3.8, cioè ogni giro della pdf la pompa fa 3.8 giri), calcola che per avere un buon funzionamento dovresti avere una portata di almeno 25/30l minuto. Per sapere la portata moltiplica la cilindrata della pompa per il numero di giri.
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Vicino al volante ho staffato due distributori a doppio effetto che servono due attacchi idraulici a innesto rapido.
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Fino all'anno scorso usavo questo impianto per far funzionare un caricatore frontale, e non ho mai avuto problemi di velocità nonostante i pistoni del caricatore fossero belli grossi e richiedessero un buona quantità di olio.
L'unica modifica che vorrei fare è togliere la pompa dalla pdf e montare una pompa tandem anteriormente, in pratica sostituendo la pompa che serve il sollevamento.