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Spaz
Iscritto il: 16/06/2008, 12:26 Messaggi: 61
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Scusa tremor, non per entrare in merito ai tuoi affari, ma con 300€ non ci compri nemmeno i copertoni del corsaro. Si prende davvero così poco di questi trattori?
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05/01/2009, 16:06 |
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Tremor
Iscritto il: 06/09/2008, 11:34 Messaggi: 1374 Località: Terra
Formazione: Perito
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Spaz ha scritto: Scusa tremor, non per entrare in merito ai tuoi affari, ma con 300€ non ci compri nemmeno i copertoni del corsaro. Si prende davvero così poco di questi trattori? Se tu lo vedessi capiresti molte più cose Comunque per andare va e con niente, alla fine si stava meglio quando si lavorava la terra con queste macchine che oggi che siamo super iper tecno fantascientifici.
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05/01/2009, 19:46 |
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toni67
Sez. Trattori
Iscritto il: 15/07/2008, 11:00 Messaggi: 908 Località: Campania
Formazione: Ingegnere
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Sinceramente come ho specificato in passato all'amico tremor con 300€ non ci paghi nemmeno il valore del ferro di cui il corsaro è fatto. Se marciante è comunque regalato! Se poi va a spinta è un altro paio di maniche!
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06/01/2009, 1:47 |
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rosfern
Iscritto il: 21/12/2008, 16:53 Messaggi: 10
Formazione: perito industriale
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a me servono i parafanghi posteriori dove li posso trovare? esiste qualche rottamatore di trattori? Ciao Fernando
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11/01/2009, 19:51 |
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simonejolly
Iscritto il: 10/01/2013, 12:24 Messaggi: 13
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Per dare a questo motore un pò più di brio dove bisogna mettere le mani? Grazie
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11/01/2013, 23:27 |
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1880
Iscritto il: 23/12/2012, 23:01 Messaggi: 286 Località: caserta
Formazione: geometra
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simonejolly ha scritto: Per dare a questo motore un pò più di brio dove bisogna mettere le mani? Grazie più brio al motore del same corsaro 70?? è un po come chiedere ad una persona di 90anni di fare a braccio di ferro con uno di 20anni. farai solo fumo nero, consumerai gasolio (tanto in italia lo regalano). comunque per ottenere più cavalli sul motore diesel devi intervenire sulla taratura della pompa gasolio e sugli iniettori (a patto che tutto il motore sia in ordine)
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11/01/2013, 23:39 |
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simonejolly
Iscritto il: 10/01/2013, 12:24 Messaggi: 13
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Motore tutto in ordine alla grande!! 9000 ore di onorato servizio.. non mangia un filo d'olio.. Come taratura è una cosa difficile? Io ho la versione con la pompa in linea, dovrebbe essere l'ultima.. La prima aveva la pompa rotante.. Non ho mai capito ben le differenze..
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11/01/2013, 23:50 |
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1880
Iscritto il: 23/12/2012, 23:01 Messaggi: 286 Località: caserta
Formazione: geometra
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simonejolly ha scritto: Motore tutto in ordine alla grande!! 9000 ore di onorato servizio.. non mangia un filo d'olio.. Come taratura è una cosa difficile? Io ho la versione con la pompa in linea, dovrebbe essere l'ultima.. La prima aveva la pompa rotante.. Non ho mai capito ben le differenze.. non ho presente il motore del corsaro per cui posso darti delle indicazioni sommarie, la pompa in linea te ne accorgi che i pompanti sono disposti in fila indiana ed è molto + facile da manipolare, la pompa rotativa invece i pompanti formano 1 quadrato (nel caso dei 4 cilindri). molti same montano le pompe singole comandate da una camma interna al motore, ora non se il tuo motore è questa versione, puoi fare una foto?
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11/01/2013, 23:55 |
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simonejolly
Iscritto il: 10/01/2013, 12:24 Messaggi: 13
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domani sera provvedo.. grazie notte
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12/01/2013, 0:06 |
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livedrive
Iscritto il: 21/12/2012, 22:47 Messaggi: 464 Località: campania
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Bei trattori tranne la solita pecca del filtro aria troppo arretrato e quindi dove c'è piu polvere, poi ricordatvi di avere sempre il convogliatore aria ben pulito, a volte questi motori durano poco, ma solo per colpa della scarsa manutenzione hai particolari che ho elencato.
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12/01/2013, 0:44 |
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