31/07/2013, 6:13
31/07/2013, 8:51
31/07/2013, 9:40
toni67 ha scritto:sinceramente non ho capito cosa è... teniamo presente che l'idrogeno è un gas che a contatto diretto con l'aria brucia istantaneamente... tanto da essere pericoloso... puoi dare qualche dettaglio in più? Nome produttore ecc
31/07/2013, 11:50
31/07/2013, 12:43
31/07/2013, 15:19
JeanGabin ha scritto:Una delle tecnologie impiegate è questa, poi ve ne sono altre, naturalmente mi astengo dal giudicare
se funziona o no, sono solo un appassionato di motori, non uno specialista...
http://www.water4gasstore.com/
Poi magari ti vendono fuffa...
31/07/2013, 17:42
31/07/2013, 19:57
31/07/2013, 21:37
grintosauro ha scritto:c'e da dire che nelle giornate umide e fredde il motori dei tratotri rendono leggermente di piu , di quando fa caldo e secco..
classico e' quando ari in autunno al mattino in mezzo alla nebbia , c'e' quasi una marcia in piu'..
poi cmq oggi con le centraline tiri fuori cv , molto piu fcilamente che in una rotativa..
31/07/2013, 22:17
grintosauro ha scritto:c'e da dire che nelle giornate umide e fredde il motori dei tratotri rendono leggermente di piu , di quando fa caldo e secco..
classico e' quando ari in autunno al mattino in mezzo alla nebbia , c'e' quasi una marcia in piu'..
poi cmq oggi con le centraline tiri fuori cv , molto piu fcilamente che in una rotativa..
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.