05/08/2013, 23:05
05/08/2013, 23:16
grintosauro ha scritto:aramis ha scritto:grintosauro ha scritto:ma nn l'hai messo sotto chiave? nenache un fusibile?diretto?
CI SONO BEN DUE FUSIBILI , SOLO CHE NON LI VEDI ,IL CIRCUITO PARTE SOLO QUANDO ATTACCO IL QUADRO CON LA CHIAVE .
ammesso che l'H2 nn reagisca col gasolio ,e penso che nn ci sia chimico che possa mettere la mano sul fuoco su un esperimento simile.
no potevi fare uno schema?
06/08/2013, 0:20
06/08/2013, 7:30
06/08/2013, 17:21
grintosauro ha scritto:JpG se ti fermi in autostrada dove trovi un trattore che ti rimorchia??
07/08/2013, 7:50
07/08/2013, 8:16
grintosauro ha scritto:giro la domanda che mi ha fatto unmio amico perito eltromecanico con specilizzazione sui fluidi
L'ossigeno che si produce tramite eletrolisi nella soluzione di acqua e bicarbonato, se l'H2 viene inietato nel gasolio , o nella spirazione , che fine fa?
sopratutto se l'ossigeno sotto forma molecolare e non come ozono, finisce nella pompa a iniezione del motore diesel, come si fa ad evitare che non reagisca col gasolio , e MON FACCIA ESPLODERE la pmpa a iniezione stessa?
07/08/2013, 16:01
07/08/2013, 16:10
07/08/2013, 16:22
grintosauro ha scritto:se l'O2 viene aspirato dal collettore ( che secondo il tecnico e' quello che migliorerebbe la combustione e di consegenza la resa del motore , non l'H2 in se x se) nn ha problemi , perche cmq l'aria ha una % di ossigeno .
ma se L'O2 insieme al H2 molecolare viene iniettato nella pompa a iniezione col gasolio e compresso a 1000bar stai pur certo che fai un bel botto..
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