Pareri positivi e negativi dell'inversore elettroidraulico
19/10/2014, 8:22
Ciao ragazzi devo sostituire il mio same ferguson 154V ormai arrivato con un new holland 4040N o 4030N cabinato e con la scusa ci sto facendo montare sollevatore anteriore e qualche altra chicca, l'unico mio dubbio è questo benedetto inversore elettroidraulico, il venditore spinge molto per montarlo, il costo non è assai esagerato però detto fra noi è sempre una cosa elettronica, e come ben sappiamo in alcuni casi elettronica e campagna non vanno molto d'accordo. Ora lancio a voi la palla, come va sto coso ahahah? Buona domenica e per chi è in campo buon lavoro!
Re: Pareri positivi e negativi dell'inversore elettroidraulico
19/10/2014, 16:58
io lo prenderei con inversore senza stare a farmi troppi problemi, comunque insieme al inversore dovresti avere anche le marce sotto carico, e la possibilita di cambiare marcia senza schiacciare la frizione ma un bottone sulla leva del cambio, insomma si tratta di un altro cambio, poi spiegami cosa e il same ferguson
Re: Pareri positivi e negativi dell'inversore elettroidraulico
19/10/2014, 19:37
ormai l'inversore e' 20anni che esiste , di elettronico ah poco , e' un pulsante che comanda un eletrovalvalfola che fa funzionare uan frizione a bagno d'olio .