Tremor ha scritto:@Racing Il nuovo giocattolino non è ancora in inventario?
Ciao Tremor, e da un pò che non ci si sente!!!!! Per il nuovo giocattolino, sono un pochino scaramantico allora fino a quando non va importo è meglio non buttare le mani avanti.
sii ho capito, io ho il pisoncino sotot la batteria da servo sterzo.. e ho usato quello e lo collegato con l'orbitrol al posto del rinvio della vit senza fine originale..
il mio e' simile al vs , ma senza ammortizzatori..
Tu hai messo quello "orignale" ovvero quello predisposto per quella macchina, ma siccome a noi la scatola dello sterzo non era perfettamente funzionante abbiamo preferito fare cosi e abbiamo fatto lo stesso sul piccolo lamborghini.
il mio problema e' che a volte spacca il perno verticale dove fa forza lo stelo del pistone ...comuqnue e' maneggevole . abbaimo cambiato le gomme anteriori da 9.5r24 a 10. r 20 (queste di seconda amno) per avere uan portata maggiore sulle gomme stesse , perche il cerchio da 24 si stava aprendo leggermente slabbrato , come una...
Ma il caricatore lo usi anche con la benna? e fai lavori pesanti? io lo uso solo per i balloni e qualche volta per scaricare dei sacconi però niente di chè. è da poco che ce l'ho quindi sulla resistenza dei cerchi e gomme non ti so dire però ti ripeto lo uso per lavori abbastanza leggeri quindi, penso di non riscontrare i tuoi problemi, almeno spero!!!!!
io lo montato nel 97 su un trattore che avevo gia, ha 3 benne letame da 180cm forca da rotoballe e sacconi e bancali, e gabbiotto per i lavori in alto ( i rotoli con le sovrasponde ne alzo 2) e pala da 200cm , per il letame stramaturo , pollina ,e terra smossa( la freso e la carico a volte, e neve nel cortile.
l'alzata e'limitata a 8quintali , e 14 quintali di strappo , e l'alzata e' a 360cm scarsi.. il peso della forca piu telaio e' sui 8quintali , poi ho fatto un barile di cemento armato posteriore , per i lavori piu impegnativi.., tutto sommato nonmi son trovato male
Infatti immaginavo che lo ussavi tanto e per molti lavori. Io la benna non ce l'ho ne per il letame e ne per la terra ho solo le forche per i balloni anch'io ne prendo due balloni. L'alzata penso che stiamo li o forse qualcosi in più. per l'alzata da "libretto" la mia si ferma a 9000 kh eil suo peso è di 7500kg alla massima espressione
attaccato al mulino gira come un orologio svizzero, con il kuhn 5002 gira il loietto alla grande , forse una righina di fumo , il bello che anche con le fasce andate , non ha mai scaldato.