Diamanteverde ha scritto:
Tutto può essere, ma non credo proprio
il Landini e solo una finanziaria che acquista e fa assemblare componenti a basso costo, la new holland ha degli stabilimenti suoi, forse li assembla la Carraro.
eeeeeeeeeh ragazzo
il gruppo argo di propieta dei fratelli morra , devi sapere che e' un po legato al gruppo fiat ,tramite parentele con gli agnelli
non ti sei mai chiesto come mai vendela lo starland che era il g210/240(che veniva fatto negli stabilimenti degli sati uniti)? o perche la laverda , o il mccormick hanno di modelli uguali al case international?'
di certo ce sempre poco , ma di sorprese son sempre tante..
io di sorprese dal gruppo morra ( che e' di vicino BRA prov di cuneo) lo avuta 3 anni fa quando ruppi l'lbero centrale del erpice rotante ,quello verticale che porta il moto ai rotori , qundo mi dissero che avevano fatto una modifica al millerighe perche era debole ,facendolo piu grande di diametro , ma non avevano fatto l'elica porta puntoni , perche secondo loro bastava tgliare l'elica vecchia e saldarla su un manicotto..
l che il emccanico gli venne la pelle d'oca al sentire cio dal amgazzinere..
ment re io intonavo un cando non propio celestiale , che iniziava con "mavaff.... e finiva con un rimbombo dentro il mazzino che finica con ....lo...lo..lo".