|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
manuale uso e manutenzione trattore fiat 680 dth
Autore |
Messaggio |
boletus
Formazione: diploma di geometra
|
salve... ho da poco acquistato un fiat 680 dth usato mi servirebbe il manuale,qualcuno del forum mi puo' aiutare? Grazie.Ciao.
|
09/05/2011, 19:09 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
perche ne ha bisogno???
uan volta che lo hai ingrassato ogni 100 ore l'albero di trasmisione sotto , l'ingrassatore del ponte anteriore , controlalato i livelli al mattino .
pulito il filtro dell aria a bagno d'olio ( smontasre le matasse del filtro aria interni), ogni volta che cambi l'oilio motore , e anche il filtro olio .( ogni 150 ore o 6mesi ) come olio un sae15w/40 va bene , guarda che abbai delel specifiche un po alte , al limite un 20w/50 x l'estate solo se vedi che tende a sfiatare di coppa a caldo , o se mangia un po d'olio( anche se l' 804.06 prima che mangia olio ce ne va..)
pulie magnete e filtro olio sollevamneto ( quello prima delle pompe a ingranaggi sul lato destro)
ogni 4000ore cambaire olio cambio( sarebbe buona cosa farlo , perche anche se non sembra si usura) con l'olio adatto,
se volete fare i pignoli , svuotare l'olio del cambio a caldo , e lasciarlo depisitare , almeno 1 volta l'anno per togliere il deposito..
ogni tanto serrare tutti i bulloni delle ruote , anche quelle delle staffe sul canale .
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
09/05/2011, 20:52 |
|
|
toni67
Sez. Trattori
Formazione: Ingegnere
|
boletus ha scritto: salve... ho da poco acquistato un fiat 680 dth usato mi servirebbe il manuale,qualcuno del forum mi puo' aiutare? Grazie.Ciao. Scrivi alla NH via email (trovi l'indirizzo sul loro sito) e ti manderanno una copia a casa tua gratuitamente (parlo per esperienza personale). Saluti
|
12/05/2011, 10:28 |
|
|
boletus
Formazione: diploma di geometra
|
grazie a tutti per le utilissime indicazioni
|
15/05/2011, 15:10 |
|
|