Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 15:57

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
libretto uso e manutenzione del lamborghini 684 DTF 
Autore Messaggio

cercavo una copia in originale od in fotocopia del LAMBORGHINI 684 DTF,pagando naturalmente oppure un sito dove poterlo scaricare,perchè fino ad oggi nè la lamborghini contattata telefonicamente ed anche in fiera si è preoccupata di mandarmelo,nè tantomeno il venditore del mezzo,ringrazio anticipatamente qualche buon amico che mi aiuta a risolvere il problema. :roll:

23/07/2011, 12:44
Profilo

Formazione: Perito Agrario
ciao se ti può essere d'aiuto potrei fotocopiarti il libretto del lamborghini 550/660 che è molto simile al 684

23/07/2011, 13:45
Profilo

ti ringrazio,ma il tuo modello è piu' fresco del mio con cilindri diversi,carro diverso,quantità di olio,etc,etc,inoltre dovrei fare una modifica per freno idraulico al rimorchio,quindi serve l'originale,ancora grazie,ciao.

24/07/2011, 12:35
Profilo

Formazione: Perito meccanico
nicolaromanelli ha scritto:
ti ringrazio,ma il tuo modello è piu' fresco del mio con cilindri diversi,carro diverso,quantità di olio,etc,etc,inoltre dovrei fare una modifica per freno idraulico al rimorchio,quindi serve l'originale,ancora grazie,ciao.

Prova a scrivere alla Same-Deutz Farh.
Devi montare la valvola frenante giusto? vai un magazzino ricambi SDF ti danno tutto il kit. Hai una gran macchina....

24/07/2011, 14:24
Profilo
Sez. Trattori
Sez. Trattori

Formazione: Ingegnere
Fai come ti ha consigliato Racing. Scrivi via mail alla SDF e vedrai che provvedono. Non sono sicurissimo ma mi pare che ti mandino un CD col libretto in formato elettronico. Se non sbaglio devi andare nella sezione "macchine storiche" o qualcosa del genere, del loro sito.
Il CD è a pagamento ma è comodo.
Altre case come la NH mandano una copia cartacea gratuita (a me mandarono gratis la copia del libretto di manutenzione del FIAT 605C)

27/07/2011, 22:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]