Grazie per la risposta veloce. I link che proponi li avevo già visti ma senza soluzione almeno per me che ne capisco zero.
Le pompe viste tutte (sono più o meno sempre quelle che trovi nel catalogo sabart\cermag) ma nessuna come la mia. Una vecchia FISPA che con una membrana simile (non uguale...decine di mail sprecate) le trovi sulle vecchie giulietta o 66.
Per riassumere e non fare perdere tempo agli utenti del forum:
linea d'intervento 1- prendo una pompa simile. Gli attacchi per fissarla al blocco motore, se non corrispondono, li risolvo saldando o altro MA il "grilletto" che si innesta sul motore lo posso tagliare\sagomare\semprecheilmaterialesipresti? e l'ingresso del gasolio in arrivo dal serbatoio e la mandata al filtro che non sono uguali all'originale (diametro e posizione) me ne frego e cambio i tubi e i bulloni? si può fare?
linea d'intervento 2-
http://www.ricambitrattorishop.com/vm/v ... ....prendo una cosa del genere (già ordinata dal ricambista in quanto l'unica...e dico UNICA...con gomma a cinque fori e il resto non si può sapere...consegna tra venti giorni circa) sperando che corrisponda la lunghezza del perno e se non è così provo a montare la parte in gomma sul mio perno? Sempre considerando che da tutte le foto viste la parte in gomma sembra piatta mentre nell'originale ha una discreta curva come spero si noti dalla mia foto...
Di pecore ne vedo da qualche anno ma di trattori è il primo che vedo....fino ad oggi il gasolio nella macchina lo mette mia moglie che ne capisce più di me...adesso c'è e aggeggio e guardo ma andateci piano che ne capisco poco....ciao a tutti.