Buon giorno a tutti. mi chiamo Domenico. ho i capelli grigi da molti anni, Sono nuovo del sito. Abito in Sardegna e sono un hobbista.
direte: ""uffa....sempre le solite domande dagli inesperti.......ma tant'é""" vorrei un aiutino da chi ne capisce più di me.
dopo un'esperienza disastrosa con un cingolato Fiat 352 montagna (del quale a chi servisse ho dei manuali di smontaggio), tra pochi giorni acquisterò un Landini cingolato.
Ho due possibilità: un 6830 e un 6500 mark 2, ambedue ad un prezzo intorno ai 8000 euro.
qualcuno conosce le differenze tra le due macchine? (considerando che montano lo stesso Perkins)
li potete vedere su subito.it in sardegna.
il 6830 è sporco da anni di polvere e il motore non ha mai avuto un lavaggio, ma non ha nessunissimo alone di olio, quindi garanzia di perdite zero.
il 6500 è stato riverniciato... (specchio per le allodole forse..) le ore di lavoro apparentemente sono le stesse, circa 3000 ( vere??? non lo so).
eventualmente qualcuno ha un ,manuale istruzioni?
lo ho il manuale officina del motore.
Vi ringrazio anticipatamente.
se decidessi di fare una pazzia...... vendono anche un Lambo C774-80 a 12500 euro. con 2700 ore originali e in condizioni immacolate.
mi consigliate di fare la pazzia o di orientarmi sul landini?
domenico