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lamborghini r5 115 bloccato
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Messaggio |
elia1996
Iscritto il: 25/06/2011, 19:23 Messaggi: 22
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buonasera a tutti , da un po di giorni su un lamborghini r5 115 viene segnalato un errore 17 (dai lampeggi della spia ) ed il trattore non risponde al comando di avanzamento come mai? cos'è successo ?????
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16/04/2014, 21:24 |
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grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
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bassa pressione dell'impianto comando del cambio?
hai provato a cambiare i filtri dell'olio del cambio?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
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17/04/2014, 8:20 |
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Diamanteverde
Iscritto il: 27/04/2011, 15:28 Messaggi: 820 Località: caserta
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quando c e di mezzo l elettronica e tutto un casino a parte, puo essere un corto circuito a un sensore a un problema meccanico. Dovremmo provare a tradurre l errore che ti da a cosa si riferisce ma secondo me se nn lofai vedere a quelli della amborghini nn ne viei a capo
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
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17/04/2014, 17:33 |
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elia1996
Iscritto il: 25/06/2011, 19:23 Messaggi: 22
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I filtri li ho cambiati, il problema (l'errore) si presenta solo se mentre si lavora si schiaccia la frizione , attualmente lo sto usando solo con l'inversore solo che non è possibile fare tutto con quello. Ma tutto questo non succede se il trattore si scalda .
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17/04/2014, 21:38 |
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grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
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a me il problema simile ce lo sul 155 /54 pero dopo19anni di lavoro posso scusarlo , sarei dell'idea di escludere un problema di centralina, se fosse te lo fa sia a caldo che freddo , per cui sarei più sul malfunzionamento di un sensore o di un elettrovalvola
ora tocca andare x esclusione sui motivi del malfunzionamento, ma in genre i 2 più diffusi sono , olio sporco , opp olio surriscaldato o pressione bassa dell'impainto
a olio in temperatura la pressione dell'olio va a farsi benedire , per cui o schiaccio 2 volte al frizione, o ritarda un po i ps e inversione . più che tenere pulti i filtri ... l'avevo preso 13anni fa usato , e so che il meccanico vicino a casa mia , mi aveva consigliato ogni 4/5mesi nel periodo estivo di svuotare l'olio del cambio la sera , lasciarlo depositare e poi rimetterlo coi filtri nuovi, nn sai quanta porcheria ho buttato via nelle primi500/600ore dopo il cambio dell'olio con un multifunzionale
se svuoti al vasca del cambio , in genere dove e' staffato la pesca dell'olio che va prima ai filtri e poi alla pompa dovrebbe esserci un filtrino , nn e' che e' intasato quello?? so che su certi ares e certi maxxum capitava..per cui un problema trasversale a tutte i mezzi oltre tutto detto internos , se dovessero esserci troppa limatura , potrebbe anche essere altro..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
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18/04/2014, 0:12 |
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