KmetijaSubid ha scritto:perchè ho versioni discordanti su cos'è la versione n, qualcuno dice non piattaformato,altri solo una versione con gomme maggiorate e parafanghi più alti...
12000 se le ore sono reali è un buon prezzo penso,la macchina dite che è valida?
ciao,scusa la domanda ma come fai a dire che le 12000 sono reali hai per caso visionato il mezzo di persona?se non l'hai fatto controlla se c'è acqua nell olio motore (anche nel radiatore se si nota olio motore in superficie che galleggia allegramente,quando accendi il motore a freddo si notano gocce di condenza dalla marmitta..) molti di questi gingilli se spremuti come muli si ritrovano usurate le camicie che presentano prima dei microfori poi man mano si allargano...causando dei problemi ancor più evidenti,mio zio aveva il 774-80 granprix e dovette sostituire i cilindri a 3000 ore per via dei microfori dovuti alle correnti galvaniche,questo si verifico anche grazie ai rabbocchi al radiatore con sola acqua,non basta solo il liquido antigelo ci vuole un prodotto specifico che all epoca vendeva same lamborghini,c'è stato un richiamo dalla casa madre per via delle canne che montava questa serie per una questione di tenuta dell acqua,cioè da due tenute nelle sedi si è passati a tre tenuti nelle sedi con quelle nuove.Altro difetto riscontrato riguarda i freni,ti accorgi che cala in fretta il livello olio nella vaschetta dei freni,se smetti di fare i rabbocchi smette di frenare,specialmente se le perdine non sfociano all esterno in cui si possono notare a occhio nudo,se avvengono nell asse posteriore le perdite d'olio vanno nella scatola del cambio,nella parte anteriore l'olio va nel riduttore di mozzo ruota.Altro difetto riguarda la pompa della frizione,sostituita 3 volte nelle prime due sostituzioni fu istallato un modello con una sola tenuta e dopo poco versava , ultima una bosch con doppia tenuta che non ha causato più problemi.Altro problema fu la sostituzione del galleggiante del gasolio,fatta per ben due volte.