|
|
|
Autore |
Messaggio |
Salvej
Iscritto il: 18/03/2015, 22:28 Messaggi: 63
|
Non ho specificato , il prezzo si intende compreso di manodopera ovviamente. A parte il fatto che non sono poi sicuro ci sia da rivisionare anche la testa e gli iniettori , il problema è solo che mi trovo acqua nell'olio che si trasforma in una emulsione dannosa. Mi avevano parlato della sola sostituzione delle "canne bucate" da correnti galvaniche con canne nuove a tripla guarnizione , ecc.
|
11/04/2015, 22:08 |
|
|
|
|
Racing190
Iscritto il: 14/12/2009, 23:20 Messaggi: 726 Località: Paternopoli (AV)
Formazione: Perito meccanico
|
Ciao a tutti in particolar modo a Te Grinto. ti ringrazio per l'esperto ma non lo sono. In più se per difetto vogliamo definire una pompa della frizione o galleggiante del gasolio mi sembra eclatante, però ognuno ha la sua esperienza e il suo metodo di misurazione.. Un difetto sono le correnti galvaniche per me. Io ho appena preso un gran prix 774-80 versione grigia con caricatore anteriore stoll
|
29/10/2015, 21:43 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
|
|