Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/12/2024, 23:28

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
john deere serie 5e 
Autore Messaggio

Formazione: Perito meccanico
Tremor ha scritto:
Racing190 ha scritto:
Però come ha suggerito il grande Tony darei un occhio anche agli altri trattori ecco le foto!!!

Non è che la foto del lambo è 4 volte quella del CNH perchè hai un occhio di riguardo no? :lol: :lol: :lol:

Che io tifo SDF penso che sia evidente, però vi prego di scusarmi perchè in questo post non era assolutamente mia intenzione fare una cosa del genere. Sono foto che ho scaricato da internet e lo ho caricate cosi sul Forum. :( :( :(
toni67 ha scritto:
Tremor ha scritto:
Racing190 ha scritto:
Però come ha suggerito il grande Tony darei un occhio anche agli altri trattori ecco le foto!!!

Non è che la foto del lambo è 4 volte quella del CNH perchè hai un occhio di riguardo no? :lol: :lol: :lol:

l'avevo notato anche io ;-)

E poi e poi e poi....... Tremor e il Buon Tony ma voi non che ve la siete presa perchè aveto l'occhio di riguardo per la CNH????????????????????????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo!! guarda vi giuro non l'ho fatto con l'intento di mettere in evidenza il Lambo!!

08/04/2010, 21:30
Profilo
Sez. Trattori
Sez. Trattori

Formazione: Ingegnere
Racing noi ovviamente scherziamo... è giusto che ognuno abbia un marchio preferito e non c'è nulla di male in questo. Anzi ti dirò che confrontarsi con persone che la pensano in modo diverso permette di aprire la mente.
Io ad es non avevo mai avuto nessuna stima dei trattori Same, ma in realtà li conscevo poco e ne notavo solo i difetti. Poi parlando invece con chi, come te, li apprezza e magari li conosce molto meglio di me ho imparato a rivedere le mie opinioni e ora quando vedo un trattore SDF in giro lo guardo col giusto rispetto e so che hanno anche tanti lati positivi. Comunque per il nostro "tifo" stiamo uscendo un po fuori tema... il nostro amico ci chiede del JD 5E e noi gli vogliamo far prendere SDF oppure CNH che magari a lui non piacciono affatto.
Me ne scuso con lui.

Tornando quindi alla sua domanda, il trattore che gli piace è sicuramente adatto alle sue esigenze e il marchio JD gode sicuramente di grande prestigio e offre qualità di gran livello.

09/04/2010, 8:05
Profilo

grazie ragazzi per la collaborazione! comunque sono innamorato di questo marchio " john deere"

09/04/2010, 11:23
Profilo

Formazione: Perito meccanico
Caro Tony, un itervento di dovuto rispetto il tuo, complimenti!!

L'ho notato che scherzavate e, questo armonia che c'è in questo Forum mi piace moltissimo.

Hai ragione siamo usciti fuori tema e porgo anch'io le scuse ad Enzo

09/04/2010, 13:36
Profilo

Formazione: Perito
Ok, Ok chiedo scusa, ma facevo per allentare un po' l'ansia da par condicio.
Comunque questo modello, come quelli in offerta fino a fine aprile hanno poco di JD a parte il colore, senza nulla togliere al marchio Carraro (che ha un grosso stabilmento proprio dalle mie parti ndr), in questo caso JD gli tira la volata per vendere macchine che con una colorazione diversa stenterebbero un po' di più ad andar via.
Resta comunque una buona macchina e poi a me la politica della JD di offrire macchine base ridotte all'osso da, eventualmente, accessoriare secondo il desiderio del cliente piace abbastanza anche se, credo, alla fine, la gestione di tutti quegli optional, in fase produttiva e di assistenza, pesa non poco sul costo del prodotto.
Questo spiegherebbe, a mio modo di vedere, il leggero vantaggio dei trattori CNH rispetto ai JD ma, voglio precisare sempre secondo la mia modesta opinione, non sono differenze in grado di distogliere un appassionato del verde-giallo dalla sua ferma intenzione di acquistare l'ennesimo trattore col cervo. ;)

09/04/2010, 21:46
Profilo

Formazione: Perito Agrario
io andrei sul NH 4000
è compatto ma potente e adatto al tuo lavoro

Immagine

ANCHE A ME PIACE MOLTO IL JOHN DEERE... LO RITENGO IL MIGLIORE... MA NON FAREBBE AL CASO MIO PER ESEMPIO
se sei innamorato della ferrari di automobili non vuol dire che non puoi girare con la 500 :lol:

14/05/2010, 19:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2