23/08/2011, 18:51
23/08/2011, 19:44
grintosauro ha scritto:che un certo caloe si sviluppi nel cmbio e' normal , ma non dovrebbe superare i 60/70gradi per nn perdere di viscosita.
secondo me il claore prodotto dovrebbeessere correlato allo sforzo, cioe e' normale che un 120/150cv in su aver eun reditore olio .
ma piu basso perche?( la serie 90 ce l' dal 115/90-1180 in su se nn sbaglio..) e se un 60/70cv ha un radiatore olio , rispetto a un tdd , mi speighi dove sono gli attriti?
nella pompa a ingrnaggi? ma non sono simili agli altri
nei distributori ? vedi sopra
nelel valvole del sollevamneto?? bah
NEGLI ATTRITI DEL CAMBIO? ma forse...
23/08/2011, 20:14
23/08/2011, 20:27
Racing190 ha scritto:In poche parole ci sono molti più igranaggi e congegni e quindi si ha un maggiore riscaldamento che necessita di un radiatore. (questa è una mia ipotesi magari mi sbaglio)
Marco
24/08/2011, 7:45
24/08/2011, 9:54
24/08/2011, 11:53
vince93 ha scritto:
io proverei a vedere un new holland anche piu piccolo di potenza dato che è piu pesante e a un carro piu lungo con una aderenza maggiore
questa è il mio parere e mi piacerebbe confrontarlo
24/08/2011, 12:14
24/08/2011, 12:33
24/08/2011, 13:11
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