Mi Piace come "me" lo dici
Ma, è troppo grande per me...troppo
.
Ho trascorso tutto il pomeriggio su internet alla ricerca di maggiori informazioni sul Same Tiger 70.
Il fatto che sia stato ASSEMBLATO in India pare volerlo penalizzare molto agli occhi di molti addetti ai lavori, mentre per altri non è assolutamente influente...anzi, è un punto a favore sul piano economico.
Il cambio è comunque un comando "vecchia maniera" (il 12+3) che a me non darebbe alcun fastidio, almeno per adesso.
Sono consapevole che 30Km/h non siano proprio il max per spostarsi su strada...
MA, amici miei...stiamo parlando di 11500€ per un usato di soli DUE ANNI.
se sommo tutti i vostri consigli...se sommo le mie richieste...se sommo il punto di vista dei tanti amici agricoltori che ho coinvolto...se sommo l'opinione dell'agronomo, il risultato è proprio questo: o NUOVO, o.... USATO da spendere poco e ottenere al massimo le prestazioni minime di cui necessito.
e mi pare che ci siamo, no?![/quote]
Caro Tosco il Same Tiger, non è altro che un Same Solar o omologhi lamborghini 550/660 con cofanatura nuova e motore raffreddato a liquido, per il resto è la stessa macchina non cambia assolutamente nulla. Se i materiali sono quelli usati per la precedente serie ti posso assicurare che si "dovrebbe" rilevare una macchina molto molto affidabile. però l'assemblaggio in India a me non ispira fiducia. Sarò prevenuto però io penso questo. In alternativa visto che hai problemi di altezza perchè non scegli una versione tipo Explorer 3 TB da 85 cv che è in offerta a 20.000,00 + iva?????