|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
informazioni sul same titan 190
Autore |
Messaggio |
Chimera
|
Ho ereditato da mio nonno un trattore Same titan 190 vorrei sapere se è un buon trattore, se ha difetti e problemi con attrezzature....
_________________ Il sogno è una speranza, anche se è difficile da realizzare, bisogna tentare, nn importa quanto tempo impiegerai, basta che il risultato che otterai ti porti, gg dopo gg, a una consapevolezza, che alla fine riuscirai a realizzarlo.
|
11/04/2012, 15:59 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
ai tempi era della sua serie un gran bel mezzo ,attenzione ai cerchi , la staffa conica che collega i mozzi alle staffe dei cerchi in genere e' un po leggera per cui facevano una piastra di rinforzo esterna piatta , mentre per le ruote anteriori , montavano i cerchi del rubin sucesivo , per lo stesso motivo ( oltre che per aumentare li peso a terra dello stesso)
da qualche persona sui cambi eletroidr , mi hanno parlato di surriscaldamenti un po abnormi , dovuti a un ridotto radiatore olio , sopratutto in aratura d'etate,alcuni il problema e' stato in parte risolto con n radiatore olio piu grande , e sostituzionecon un intevallo piu corto dei filtri olio cambio ( a dire cmq la verita i primi cambi ps , avvano quasi tutti questo problema , con le generazioni successive , questi inconvenienti sono stati ridotti ,a nche con l'evoluzione di oli piu adatti...) anche se cmq i cuscinetti ne risentono , quando l'olio cmabio arriva a certe temperature..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
11/04/2012, 16:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|