|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
michelezanotto
Iscritto il: 19/08/2011, 12:15 Messaggi: 238 Località: Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD)
|
Ciao a tutti, volevo chiedere: psi può guidare un motocoltivatore per la strada, perche io ho 15 anni e devo fare un pezzettino di strada per arrivare ai campi. Posso andarci da solo?
_________________ allevamento amatoriale di polverara TUTTO GALLINE Galli, galline, galletti Polverara e ibridi in vendita
|
06/02/2013, 22:15 |
|
|
|
|
livedrive
|
michelezanotto ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere: psi può guidare un motocoltivatore per la strada, perche io ho 15 anni e devo fare un pezzettino di strada per arrivare ai campi. Posso andarci da solo? Per andare su strada il motocoltivatore deve avere la documentazione per la circolazione stradale. Te devi essere patentato.
|
06/02/2013, 22:43 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
pat a , certificato da parte chi te lo ha fatto dove sono indicati tutti i dati , e el rpescrizioni , presumo sia il classico motocoltivatre col seggiolino poteriore , per cui non dovrebbe superare i 6km orari ( il classico a passo d'uomo)niente"patentino.
a dimenticavo : ti serve tanta tanta cognizione ! perche non e' tanto il pericolo che tu potresti provocare agli altri, ma a volte i guai sono come i moscerini , ti vengono addosso senza volerlo..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
07/02/2013, 12:22 |
|
|
michelezanotto
Iscritto il: 19/08/2011, 12:15 Messaggi: 238 Località: Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD)
|
ok grazie a tutti
_________________ allevamento amatoriale di polverara TUTTO GALLINE Galli, galline, galletti Polverara e ibridi in vendita
|
11/02/2013, 9:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|