Mitas 520/65/38, davanti non ricordo bene 3.400 euro, le pirelli me le davano a 3.600; treno completo iva esclusa. L'anno scorso pirelli 520/75/38, davanti 420/75/28 a 4500 euro iva compresa, pagamento in tre mesi (circa ). Le mitas sono su una macchina lenta e non so valutarle ma le pirelli se parcheggi al sole balli come su un dromedario per mezza giornata perchè si schiacciano. Le michelin non le ho mai provate. Per me le migliori per qualità prezzo restano le good year ma non mi considero un esperto e poi si deve sempre vedere l'uso che se ne fà.
Tremor ha scritto:ma le pirelli se parcheggi al sole balli come su un dromedario per mezza giornata perchè si schiacciano. Le michelin non le ho mai provate.
io sul trattore ho le pirelli tm700. un mio vicino,stesso trattore,stesso mese d'acquisto ,ha le michelin,un pò più strette. morale,lui fa più ore e più strada di me,ma le mie gomme si sono consumate prima
che fortuna tremor , ho propio bisogno di quelle misure che poi sarebebro in pollici , le 16.9r 28 davanti e le 20.8r38 dietro
di michelin mi anno chiesto 7500euro col montaggio piu iva..
dell bkt siamo sui 3000 euro scarsi tutte e 4 , ora sto pindrando un po
mi smebra strano le mitas che sono una sottomarca delel continental costare come le pirelli , considerando che el fanno in croazia /slovenia.. per cui relativamente vicine a te tremor..
sto ponderando le fulda , le ho sotto la mia tritakm( fatto il secondoa ssetto a 197500km , penso che tra 100mila km di non fare il terzo..)non male , ma tengono poco in curva nelle rotonde , quando piove, per cui , se uno tira un po la seconda , occhio a imboccare lo svincolo in controsterzo.
treno completo sui 3350 piu la montatura.., bo vedro..