26/09/2013, 21:35
29/09/2013, 8:30
29/09/2013, 12:34
29/09/2013, 19:10
29/09/2013, 19:50
29/09/2013, 21:15
grintosauro ha scritto:1)per scrupolo potresti far passare dell'aria compressa , x uno spurgo più completo
2), in genre quando una volta l'anno svuotiamo i cambi dall'olio , lo facciamo la sera x la mattina , di modo che vada via tutto lo spesso.
3)visto e considerato che in genere gli oli multi funzionali durano 2000 ore ,e in genere li fai in 3-4anni togliere i sedimenti metallici dal fondo fa solo bene.
come olio a piu che bene, sentirai il cambio per fino più fluido..
29/09/2013, 22:19
29/09/2013, 22:35
grintosauro ha scritto:1)
NE FAI DI PEGGIO SE CAMBI TIPO DI OLIO , MISCHIANDOLI
se vai sul sito della zf , che costruisce la maggior aprte dei cambi , vi sono el tabelle con le specifiche degli oli, e anche su quali cambi si possono usare gli oli multifunzionali in base alle caratteristiche
e a quante ore in base al cambio , l'olio va sostituito, con el raccomandazioni di nonmischiare gli oli.
2)non ho capito perché sarebbe colpa mia consigliare lo spurgo dell'olio esausto , se poi sono loro che devono adottare le tecniche di spurgo dell'aria di quello nuovo..
3)nonmi apre che fausto coppi sia cosi ignorante da non arrivarci a fare questa,operazione da apprendista..
4)io una volta l'anno svuoto l'olio del cambio tolgo il sedime che e' in sospensione nell'olio , e rabbocco il livello , e alle ore previste dal tagliando.
5)se tu prendi qualsisasi libretto di istruzioni noterai che i filtri si cambiano a intervalli minori , alla ssotituzione dell'olio del cambio ,
6)mica sei uno che si cambia le mutande senza farti la doccia prima??
30/09/2013, 7:29
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