Non è da frutteto, la 670 è quella li, molti senza gabina, altri con pseudo gabine, poi dipende dal tipo. Ci sono 2 linee, quella con carrozzeria arancione che se non erro è la più vecchia e la serie con la carrozzeria rosso scuro quasi marrone.
Un mio vicino ne ha due, uno ha 2 rm, il 670h credo, e non lo usa da anni, ma l' altro il 670dt va ancora bene per quel poco che lo usa. Uno non ha mai avuto problemi, mentre l' altro ha compensato per entrambi... Diciamo però che lo usa solo a ranghinare e voltare il fieno, per il resto ha un motocoltivatore bcs e delle buone gambe...
Marchesi89 ha scritto:Non è da frutteto, la 670 è quella li, molti senza gabina, altri con pseudo gabine, poi dipende dal tipo. Ci sono 2 linee, quella con carrozzeria arancione che se non erro è la più vecchia e la serie con la carrozzeria rosso scuro quasi marrone.
Un mio vicino ne ha due, uno ha 2 rm, il 670h credo, e non lo usa da anni, ma l' altro il 670dt va ancora bene per quel poco che lo usa. Uno non ha mai avuto problemi, mentre l' altro ha compensato per entrambi... Diciamo però che lo usa solo a ranghinare e voltare il fieno, per il resto ha un motocoltivatore bcs e delle buone gambe...
Ha ragione Marco, nella foto si vede il 670 modello frutteto, il modello da campo aperto è diverso e ovviamente molto più grosso.
Vero, non sapevo esistesse anche quel modello, dalle mie parti di trattori da frutteto non se ne vedono. Fra l' altro il posteriore è ben differente... Comunque confermo, i mezzi del mio vicino sono da campo aperto e ci si è trovato molto bene a livello di motore. Su uno invece ha avuto parecchi problemi con la trasmissione.
questa macchina e stata concepita dalla fiat prima di unirsi con la case vine subito dopo il famosissimo 55\66 che possiedo sono molto rare e si trovano sia in edizione da frutteto sia da campo aperto