Switch to full style
Gommati e cingolati
Rispondi al messaggio

Re: Fendt 309 LSA

03/01/2010, 0:33

pero hanno un cambio che leggero come una piuma
sia a salire mai una grattata , come a scendere sopratutto se triani un rimorchio

Re: Fendt 309 LSA

05/01/2010, 12:57

Su questo non c'è niente da dire, poi per essere meglio dei cambi Fiat basta poco; a volte mi chiedo se li fanno assemblare agli ultimi arrivati. Su una macchina son duri, sull'altra scivolano come l'olio su un'altra escono le marce e su un'altra ancora son da rifare dopo neanche 10.000 ore magari perchè gli ingranaggi ha lavorato in punta.
Misteri della grande industria!

Re: Fendt 309 LSA

06/01/2010, 0:54

si
e poi ce da dire che la fiat sugli allis e' da 30 anni che hanno le frizioni idrauliche a comando meccnico per l'inversore , dove lavori sempre avanti e indeitro , mentre sui tratotri sopratutto su quelli che hanno i caricatori per avere un inversore decente hannoa spettato di montare l'hilo e i ps..

Re: Fendt 309 LSA

06/01/2010, 16:20

Che ci vuoi fare, sono come dei figli discolacci, te ne combinano di tutti i colori ma alla fine gli vuoi sempre bene.
Rispondi al messaggio