|
|
|
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
pero hanno un cambio che leggero come una piuma sia a salire mai una grattata , come a scendere sopratutto se triani un rimorchio
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
03/01/2010, 0:33 |
|
|
|
|
Tremor
Iscritto il: 06/09/2008, 11:34 Messaggi: 1374 Località: Terra
Formazione: Perito
|
Su questo non c'è niente da dire, poi per essere meglio dei cambi Fiat basta poco; a volte mi chiedo se li fanno assemblare agli ultimi arrivati. Su una macchina son duri, sull'altra scivolano come l'olio su un'altra escono le marce e su un'altra ancora son da rifare dopo neanche 10.000 ore magari perchè gli ingranaggi ha lavorato in punta. Misteri della grande industria!
|
05/01/2010, 12:57 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
si e poi ce da dire che la fiat sugli allis e' da 30 anni che hanno le frizioni idrauliche a comando meccnico per l'inversore , dove lavori sempre avanti e indeitro , mentre sui tratotri sopratutto su quelli che hanno i caricatori per avere un inversore decente hannoa spettato di montare l'hilo e i ps..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
06/01/2010, 0:54 |
|
|
Tremor
Iscritto il: 06/09/2008, 11:34 Messaggi: 1374 Località: Terra
Formazione: Perito
|
Che ci vuoi fare, sono come dei figli discolacci, te ne combinano di tutti i colori ma alla fine gli vuoi sempre bene.
|
06/01/2010, 16:20 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
|
|