|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
nik74
Formazione: Perito elettronico
|
ciao,mi sapete dire se esistono dei contributi per l'acquisto di un trattore? devo cambiare il mio è un pochino piccolo, quindi lo vorrei comprare nuovo... e ho sentito parlare di contributi...è vero? grazie
|
29/09/2010, 10:36 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
i contributi ce ne sono , col psr atuale che e' stato finanziato in questi gg
ma devono essere dentro un investiemnto fondiario , dovrsti chiedere all'assessorato provinciale all'agricoltura.
poi fai conto che quando ci sono questi fondi trovi delle buone occasioni di traottroi con 5/10anni max con 2/3mila ore solo a prezzi decenti
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
29/09/2010, 11:47 |
|
|
nik74
Formazione: Perito elettronico
|
ciao grinto, vrrei prendere un trattore da 50 a 70 cv.,ho visti i prezzi nuovi vengono 17000€ lamborghini same o deutz farh... il mio è un goldoni 30cv con gabina, vorrei uno sgabinato e con quella cifra lo prendo nuovo, ovvio devo vedere quanto mi danno del mio.... goldoni idea 30cv con pala sigma4 presa di forza e sollevatore anteriore logicamente ha il sollevamento posteriore etc...
|
29/09/2010, 17:37 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
ti posso dire 5 /10/15 tutto dipende da chi hai davanti a contrattare
posso anche dirti il prezzo giusto di mercato, ma non possiamo andare noi a fare il contratto .
cioe non e' come al supermercato che ce il prezzo sulal merce, li e' un po l'abilita di giocare a poker col venditore..
io fossi in tecontatterei il contrattista , che molte volte non e' colui che fa assistenza, mi farei fare il rpezzo secco , senza dare indieto nulla , a prezzo fatto mi fare fare uan valutazione del mio di li sai quanto devi sborsare
se il piazzista sincazza x questo , fanclzzalo , e cambia marchio, prima o poi gli passa e pur divendertelo , vedi che torna a miti consigli.. ( .... ho gai un lista di persone che ,NON MI VOGLIONO IN OFFICINA..)
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
29/09/2010, 21:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|