|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
consiglioacquisto trattore usato
Autore |
Messaggio |
mikele86
|
Salve a tutti.... Vorrei delle delucidazioni riguardo un NewHolland tn55d... Sto quasi per acquistarne uno da un privato ma vorrei essere sicuro su alcune cose... Ad esempio che gomme monta di fabbrica questo modello? Anno 99 colore terracotta... Mi interessa saperlo perché ho notato che quelle che ha montate sono di una marca da me sconosciuta... E sono si e no al 30%.. Quindi se sono le originali potrebbe essere vero che le ore siano 2150 come segnato sul contaore...se no c'è qualcosa che non rettangola. perche con 2000 ore anche se piene d'acqua non li consumi 2 treni di gomme, poi perché riempirle D acqua dato che mi hanno dichiarato di aver lavorato solo un vigneto qualche anno di fienaggione in terreni completamente in pianura e quindi dubito ne avesse bisogno avendo già 23 quintali di trattore... L acqua non la mettono per stare più piantati a terra in terreni in pendenza? Aiutatemi non vorrei incappare in una fregatura.... Il prezzo e di 14000 con fresa celli da 180 tipo pesante ben messa...e un estirpatore a molle... dovrei andare nuovamente a vederlo con un meccanico ma prima vorrei essere sicuro riguardo le gomme..
|
16/02/2014, 20:55 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
di fabbrica montano quello che trovano , non hanno un marchio prestabilito come primo montaggio .
andare a pensare che abbiano cambiato el gomme perché consumate , con una sotto marca potrebbe non corrispondere alla realta .
considera che il super steer consuma molto le gomme , soprattutto x strada
poi la misura controlla sul libretto se quella giusta
dovrebbe essre la 420/70r 28
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
16/02/2014, 21:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|