Switch to full style
Gommati e cingolati
Rispondi al messaggio

consiglio nuovo trattore (new holland)

28/01/2014, 18:48

ciao ragazzi,come già detto in un post precedente sono in trattativa per acquistare un nuovo trattore... qualche giorno fa sono andato a vedere il nuovo T4.65 V (ex T4020v). un trattore eccezionale, ha un solo un piccolo problema il prezzo... siamo sui 26000€ + IVA un po alto.
voi che ne dite di questa macchina? datemi tutti i consigli, anche sul prezzo.
cordiali saluti

Re: consiglio nuovo trattore (new holland)

30/01/2014, 8:38

Mi sembra che questo sia il cingolato della casa new holland e se non sbaglio sarà quello nuovo con la frizione motore incorporata nel joystick dello sterzo. Nessuna pecca sulle macchine new holland ottime ma un pò caruccie come prezzi rispetto a same o landini.

Re: consiglio nuovo trattore (new holland)

30/01/2014, 8:40

Se vuoi risparmiare qualche migliaio di €uro come macchina 4 cilindri 70 cv ci sono i landini trekker o lamborghini kripton

Re: consiglio nuovo trattore (new holland)

30/01/2014, 9:05

scegli quello con l'assistenza migliore della tua zona , oggi come oggi un marchio vale l'altro in definitva...

Re: consiglio nuovo trattore (new holland)

30/01/2014, 9:33

grintosauro ha scritto:scegli quello con l'assistenza migliore della tua zona , oggi come oggi un marchio vale l'altro in definitva...



concordo sull'assistenza, ma non tanto che un marchio vale l'altro. Sui cingolati NH è assolutamente al top.

Re: consiglio nuovo trattore (new holland)

30/01/2014, 10:33

ciao ragazzi,vi ringrazio per le risposte, ma c'è un piccolo errore io nn parlavo del cingolo ma di quello normale a doppia trazione(hanno cambiato i nomi di recente ecco xke forse si sia creata confusione)
qnd secondo voi ke ne pensate? ora vi allego una foto
Allegati
new_holland_t4000v_771728b2.jpg

Re: consiglio nuovo trattore (new holland)

02/02/2014, 12:35

Sono macchine medie, non sono il top ma il loro lavoro lo fanno. Ormai sono molti anni che sono in testa nelle classifiche di vendita in Italia. Poi hanno anche il supersteer.

I cingolati sono la serie TK.

Re: consiglio nuovo trattore (new holland)

02/02/2014, 14:27

occhio al super steer in pendenza , nelle svolte in discesa brandeggia , e nelle discese a tornante

Re: consiglio nuovo trattore (new holland)

02/02/2014, 17:33

dalle mie parti ci sono nella versione frutteto con molti piu cavalli, 4040 e 4050 come al solito chi ne parla bene..... chi ne dice mele..... se ne parla... :shock:
comunque il loro punto di forza e la comodita, e il cambio, anche se disponibile in piu varianti.

Re: consiglio nuovo trattore (new holland)

04/02/2014, 19:46

Queste sono le sue caratteristiche(medie):
T4.65V
Motore New Holland
Motore New Holland
F5C
N. di cilindri / Cilindrata / Valvole / Livello emissioni
4 / 3.200 / 2 / Tier 3
Aspirazione
Turbo
Intercooler

Miscela biodiesel approvata
B100
Potenza nominale del motore ISO TR14396 - ECE R120 (kW/CV)
48/65
Regime nominale del motore (giri/min)
2.300
Coppia max. ISO TR14396 (Nm a giri/min)
290 a 1.250
Riserva di coppia (%)
46
Scarico orizzontale

Scarico verticale (solo modelli con cabina)

Sistema EGR per il ricircolo dei gas di scarico interno

Raffreddamento
A liquido
Consumo ottimale di combustibile (g/kWh)
219
Capacità serbatoio combustibile con assale standard (L)
77
Capacità serbatoio combustibile con assale SuperSteer™ (L)
Frequenza di manutenzione (h)
500
Cambio
Bloccaggio differenziale elettroidraulico.
Freni in bagno d’olio
Shuttle Command™ 16x16 (30 km/h / 40 km/h)
Shuttle Command™ 16x16 (30 km/h / 40 km/h)
Velocità min. (senza superriduttore) (km/h)
0,7
Shuttle Command™ 28x16 (30 km/h / 40 km/h)
Shuttle Command™ 28x16 (30 km/h / 40 km/h)
Velocità min. (con superriduttore) (km/h)
0,17
Split Command™ 32x16 (30 km/h / 40 km/h)
Split Command™ 32x16 (30 km/h / 40 km/h)
Velocità min. (senza superriduttore) (km/h).
0,7
Inversore Powershuttle 16x16 (30 km/h / 40 km/h)
Inversore Powershuttle 16x16 (30 km/h / 40 km/h)
Velocità min. (senza superriduttore) (km/h)..
0,7
Dual Command™ 32x16 (30 km/h / 40 km/h) e parking lock
Dual Command™ 32x16 (30 km/h / 40 km/h) e parking lock
Velocità min. (senza superriduttore) (km/h)…
0,7
Dual Command™ 44x16 (30 km/h / 40 km/h) e parking lock
Dual Command™ 44x16 (30 km/h / 40 km/h) e parking lock
Velocità min. (con superriduttore) (km/h).
0,17
Power Clutch (solo con Dual Command™)
Assale anteriore
Assale anteriore 2RM
Assale anteriore 4RM
Assale anteriore 4RM SuperSteer™
Doppia trazione automatica
Angolo di sterzata con assale anteriore 2RM (°)
57
Angolo di sterzata con assale anteriore 4RM (°)
55
Angolo di sterzata con assale SuperSteer™ (°)
Raggio di sterzata con assale anteriore 2RM (mm)
3.000
Raggio di sterzata con assale anteriore 4RM (mm)
3.400
Raggio di sterzata con assale anteriore SuperSteer™ (mm)
Parafanghi dinamici
Bloccaggio differenziale elettroidraulico
Pompa indip. dello sterzo (pompa MegaFlow da 28 L/min o 35,6 L/min)
Frenatura anteriore
Oscillazione dell’assale
8
Impianto idraulico
Portata della pompa standard (L/min)
48,6
Portata della pompa MegaFlow™ (L/min)
63,8
Controllo meccanico dello sforzo (MDC)
Rilevamento dello sforzo ai bracci inferiori
Sistema Lift-O-Matic™
Controllo elettronico dello sforzo (EDC) - (versioni con cabina)Capacità di sollevamento per tutta la corsa (610 mm dietro le rotule) (kg)
1.835
Capacità di sollevamento max. alle rotule in orizzontale (kg)
2.600
Categoria del sollevatore posteriore
I e II
Terzo punto e tirante verticale idraulico
Regolazione idraulica del braccio destro registrabile e limitazione dell’oscillazione
Numero massimo dei distributori ausiliari posteriori
5 (10 uscite)
Regolazione della portata
Distributori ventrali elettronici (versione con cabina)
4 (8 uscite)
Prese ventrali anteriori gestite da distributori posteriori (solo versioni con telaio)
4 uscite + 1 scarico libero
Capacità di sollevamento max. del sollevatore anteriore alle rotule (kg)
PdP
Inserimento servoassistito
Regime sincronizzato al cambio
540 / 540E giri/min
540 / 540E / 1.000 giri/min
Posto guida
Silent-blocks
Comandi laterali a leva

Piattaforma sospesa (con telaio ROPS abbattibile montato centralmente)

Strumentazione elettronica

Cabina con FOPS

Cabina a norma EN 15695
1
Aria condizionata

Cabina “Blue Cab” con FOPS

Cabina “Blue Cab” a norma EN 15695
2
Dimensioni e pesi***
A Passo 2RM (mm)
2.078
A Passo 4RM (mm)
2.093
A Passo con assale anteriore 4RM SuperSteer™ (mm)

B Lunghezza fuori tutto 4RM (mm)
3.925
C Larghezza min. fuori tutto (mm)
1.061
D Altezza alla sommità del telaio ROPS (mm)
2.249
D Altezza al tetto della cabina (mm)
2.148
D Distanza centro assale post. - tetto cabina (mm)
1.648
F Luce libera da terra min. (mm)
270
G Carreggiata anteriore 2RM T4V (mm)
878 - 978
G Carreggiata anteriore 4RM T4V (mm)
879 - 985
G Carreggiata posteriore 4RM T4V (mm)
861 - 1.261
Pesi**** 2RM / 4RM T4V (kg)
2.459/2.710
Peso max. consentito (kg)
3.800
Rispondi al messaggio