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consiglio nuovo trattore (new holland)
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roby1085
Iscritto il: 13/12/2013, 18:38 Messaggi: 26
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ciao ragazzi,come già detto in un post precedente sono in trattativa per acquistare un nuovo trattore... qualche giorno fa sono andato a vedere il nuovo T4.65 V (ex T4020v). un trattore eccezionale, ha un solo un piccolo problema il prezzo... siamo sui 26000€ + IVA un po alto. voi che ne dite di questa macchina? datemi tutti i consigli, anche sul prezzo. cordiali saluti
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28/01/2014, 18:48 |
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nene82
Iscritto il: 14/04/2012, 15:01 Messaggi: 863 Località: Prov. Pa
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Mi sembra che questo sia il cingolato della casa new holland e se non sbaglio sarà quello nuovo con la frizione motore incorporata nel joystick dello sterzo. Nessuna pecca sulle macchine new holland ottime ma un pò caruccie come prezzi rispetto a same o landini.
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30/01/2014, 8:38 |
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nene82
Iscritto il: 14/04/2012, 15:01 Messaggi: 863 Località: Prov. Pa
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Se vuoi risparmiare qualche migliaio di €uro come macchina 4 cilindri 70 cv ci sono i landini trekker o lamborghini kripton
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30/01/2014, 8:40 |
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grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
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scegli quello con l'assistenza migliore della tua zona , oggi come oggi un marchio vale l'altro in definitva...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
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30/01/2014, 9:05 |
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toni67
Sez. Trattori
Iscritto il: 15/07/2008, 11:00 Messaggi: 908 Località: Campania
Formazione: Ingegnere
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grintosauro ha scritto: scegli quello con l'assistenza migliore della tua zona , oggi come oggi un marchio vale l'altro in definitva... concordo sull'assistenza, ma non tanto che un marchio vale l'altro. Sui cingolati NH è assolutamente al top.
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30/01/2014, 9:33 |
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roby1085
Iscritto il: 13/12/2013, 18:38 Messaggi: 26
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ciao ragazzi,vi ringrazio per le risposte, ma c'è un piccolo errore io nn parlavo del cingolo ma di quello normale a doppia trazione(hanno cambiato i nomi di recente ecco xke forse si sia creata confusione) qnd secondo voi ke ne pensate? ora vi allego una foto
Allegati:
new_holland_t4000v_771728b2.jpg [ 58.64 KiB | Osservato 6270 volte ]
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30/01/2014, 10:33 |
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gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
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Sono macchine medie, non sono il top ma il loro lavoro lo fanno. Ormai sono molti anni che sono in testa nelle classifiche di vendita in Italia. Poi hanno anche il supersteer.
I cingolati sono la serie TK.
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02/02/2014, 12:35 |
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grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
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occhio al super steer in pendenza , nelle svolte in discesa brandeggia , e nelle discese a tornante
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
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02/02/2014, 14:27 |
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Diamanteverde
Iscritto il: 27/04/2011, 15:28 Messaggi: 820 Località: caserta
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dalle mie parti ci sono nella versione frutteto con molti piu cavalli, 4040 e 4050 come al solito chi ne parla bene..... chi ne dice mele..... se ne parla... comunque il loro punto di forza e la comodita, e il cambio, anche se disponibile in piu varianti.
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
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02/02/2014, 17:33 |
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Peppe98
Iscritto il: 31/01/2014, 18:12 Messaggi: 51
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Queste sono le sue caratteristiche(medie): T4.65V Motore New Holland Motore New Holland F5C N. di cilindri / Cilindrata / Valvole / Livello emissioni 4 / 3.200 / 2 / Tier 3 Aspirazione Turbo Intercooler
Miscela biodiesel approvata B100 Potenza nominale del motore ISO TR14396 - ECE R120 (kW/CV) 48/65 Regime nominale del motore (giri/min) 2.300 Coppia max. ISO TR14396 (Nm a giri/min) 290 a 1.250 Riserva di coppia (%) 46 Scarico orizzontale
Scarico verticale (solo modelli con cabina)
Sistema EGR per il ricircolo dei gas di scarico interno
Raffreddamento A liquido Consumo ottimale di combustibile (g/kWh) 219 Capacità serbatoio combustibile con assale standard (L) 77 Capacità serbatoio combustibile con assale SuperSteer™ (L) Frequenza di manutenzione (h) 500 Cambio Bloccaggio differenziale elettroidraulico. Freni in bagno d’olio Shuttle Command™ 16x16 (30 km/h / 40 km/h) Shuttle Command™ 16x16 (30 km/h / 40 km/h) Velocità min. (senza superriduttore) (km/h) 0,7 Shuttle Command™ 28x16 (30 km/h / 40 km/h) Shuttle Command™ 28x16 (30 km/h / 40 km/h) Velocità min. (con superriduttore) (km/h) 0,17 Split Command™ 32x16 (30 km/h / 40 km/h) Split Command™ 32x16 (30 km/h / 40 km/h) Velocità min. (senza superriduttore) (km/h). 0,7 Inversore Powershuttle 16x16 (30 km/h / 40 km/h) Inversore Powershuttle 16x16 (30 km/h / 40 km/h) Velocità min. (senza superriduttore) (km/h).. 0,7 Dual Command™ 32x16 (30 km/h / 40 km/h) e parking lock Dual Command™ 32x16 (30 km/h / 40 km/h) e parking lock Velocità min. (senza superriduttore) (km/h)… 0,7 Dual Command™ 44x16 (30 km/h / 40 km/h) e parking lock Dual Command™ 44x16 (30 km/h / 40 km/h) e parking lock Velocità min. (con superriduttore) (km/h). 0,17 Power Clutch (solo con Dual Command™) Assale anteriore Assale anteriore 2RM Assale anteriore 4RM Assale anteriore 4RM SuperSteer™ Doppia trazione automatica Angolo di sterzata con assale anteriore 2RM (°) 57 Angolo di sterzata con assale anteriore 4RM (°) 55 Angolo di sterzata con assale SuperSteer™ (°) Raggio di sterzata con assale anteriore 2RM (mm) 3.000 Raggio di sterzata con assale anteriore 4RM (mm) 3.400 Raggio di sterzata con assale anteriore SuperSteer™ (mm) Parafanghi dinamici Bloccaggio differenziale elettroidraulico Pompa indip. dello sterzo (pompa MegaFlow da 28 L/min o 35,6 L/min) Frenatura anteriore Oscillazione dell’assale 8 Impianto idraulico Portata della pompa standard (L/min) 48,6 Portata della pompa MegaFlow™ (L/min) 63,8 Controllo meccanico dello sforzo (MDC) Rilevamento dello sforzo ai bracci inferiori Sistema Lift-O-Matic™ Controllo elettronico dello sforzo (EDC) - (versioni con cabina)Capacità di sollevamento per tutta la corsa (610 mm dietro le rotule) (kg) 1.835 Capacità di sollevamento max. alle rotule in orizzontale (kg) 2.600 Categoria del sollevatore posteriore I e II Terzo punto e tirante verticale idraulico Regolazione idraulica del braccio destro registrabile e limitazione dell’oscillazione Numero massimo dei distributori ausiliari posteriori 5 (10 uscite) Regolazione della portata Distributori ventrali elettronici (versione con cabina) 4 (8 uscite) Prese ventrali anteriori gestite da distributori posteriori (solo versioni con telaio) 4 uscite + 1 scarico libero Capacità di sollevamento max. del sollevatore anteriore alle rotule (kg) PdP Inserimento servoassistito Regime sincronizzato al cambio 540 / 540E giri/min 540 / 540E / 1.000 giri/min Posto guida Silent-blocks Comandi laterali a leva
Piattaforma sospesa (con telaio ROPS abbattibile montato centralmente)
Strumentazione elettronica
Cabina con FOPS
Cabina a norma EN 15695 1 Aria condizionata
Cabina “Blue Cab” con FOPS
Cabina “Blue Cab” a norma EN 15695 2 Dimensioni e pesi*** A Passo 2RM (mm) 2.078 A Passo 4RM (mm) 2.093 A Passo con assale anteriore 4RM SuperSteer™ (mm) – B Lunghezza fuori tutto 4RM (mm) 3.925 C Larghezza min. fuori tutto (mm) 1.061 D Altezza alla sommità del telaio ROPS (mm) 2.249 D Altezza al tetto della cabina (mm) 2.148 D Distanza centro assale post. - tetto cabina (mm) 1.648 F Luce libera da terra min. (mm) 270 G Carreggiata anteriore 2RM T4V (mm) 878 - 978 G Carreggiata anteriore 4RM T4V (mm) 879 - 985 G Carreggiata posteriore 4RM T4V (mm) 861 - 1.261 Pesi**** 2RM / 4RM T4V (kg) 2.459/2.710 Peso max. consentito (kg) 3.800
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04/02/2014, 19:46 |
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