Ciao a tutti,
dovrei sostituire la mia motozappa nibbi 110 con motore Honda GCV 135 da 3,5 hp. (se lo dovessi vendere quanto potrei chiedere? Ottime condizioni, tenuto sempre in garage, usato solo in estate)
Fatte le dovute valutazioni (cambio con 3 m: 2 Av + 1 Retro e trasmissione ad ingranaggi a bagno d'olio) la migliore soluzione sarebbe:
Motozappa Benassi BL 6000 motore a benzina Honda GX 160 ----> motozappa valido e provato perchè in possesso di un mio amico ma sinceramente non vorrei arrivare a spendere 800 € circa
.
Ho visto che c'è un'altra versione dello stesso modello ma motorizzato Kipor GK 170 a circa 100 € in meno, i motori Kipor sono affidabili??
Ho scartato il Motozappa GeoTech a benzina PGT 700, che mi da la netta impressione di roba cinese e sinceramente vorrei evitare. (lavorano bene? perchè il prezzo è accattivante 400 € circa).
in alternativa al benassi ho notato i seguenti modelli (tutti uguali, cambia solo il marchio): OLEO-MAC MH 197 RKS - Bertolini 204S - Nibbi 104S tutti con motore EMAK K 800 H. Qualcuno mi sa dire se questi motori sono buoni? L'oleo-mac in negozio fisico lo trovo a 500 € circa.
Grazie
.