Quello che vorrei acquistare nn e' una motocoltivatrice , bensi una trincasermenti.. purtroppo fa solo quello!!! La galghi per esempio ne fabbrica anche con i cingoli. Il problema di questa scelta sta nei costi e nel trasporto.... devono restare il piu' contenuti possibili.
Buongiorno, ho ereditato un campo in montagna sui 5000 m^2 , ha un pendanza che in alcuni punti arriva al 25% . Vorrei tenerlo pulito e per fare questo ho pensato ad una trinciasermenti da 8CV , ho un dubbio pero' se acquistarla gommata o cingolata. Cosa mi consigliate?
Vista in rete, non me ne intendo di pendenze abitando in pianura, altri ti sapranno consigliare meglio. Ha una bella dimensione la macchina, 2000x680x1050mmm però solo trincia... hai preso in considerazione anche altri mezzi tipo motolcotivatori bcs o ferrari? Più che altro badando alla differenza di prezzo, se è poca...
Si ho considerato , anche altre opzioni.... bcs per esempio, perche' mi farebbe comodo anche una motozappatrice, ma il terreno in pendenza mi ha portato ha scegliere un mezzo con un tipo di trazione che le motozzappatrici nn hanno.